La grande gioia di mamma Carmen e papà Enzo Paolo
L’annuncio è arrivato inatteso ma molto apprezzato. la coppia Enzo Paolo Turchi-Carmen Russo, annuncia qualche anno fa la nascita della piccola Maria.
Nelle settimane precedenti all’evento moltissime le interviste e le dichiarazioni sui giornali dei genitori.
Maria: la figlia di Carmen ed Enzo Paolo
La coppia da anni legatissima e sempre più innamorata si era conosciuta in tv.
Più volte nelle trasmissioni abbiamo sentito del corteggiamento e della bella storia dietro questo amore tanto fortunato.
Eppure non era mai arrivato un figlio.
Ecco perchè l’arrivo di Maria è stato accolto come un miracolo.
Sui social non mancano le foto che mostrano la famiglia con la piccola Maria che cresce sempre più bella, mostrando già la somiglianza per i tratti delicati della mamma.
Di recente hanno deciso di risposarsi per rendere felice la piccola che più volte chiedeva di vedere l’abito da sposa della mamma nell’armadio.
La felicità della famiglia da una seria e decisiva risposta a quanti avevano mosso non poche critiche all’età avanzata della coppia al momento del concepimento. Carmen 53 anni e Paolo 63 hanno più volte mostrato l’entusiasmo e la felicità dell’arrivo inaspettato.
Le critiche e le lamentele dei detrattori non possono che zittirsi di fronte alle immagini belle ed emozionanti sui profili social della coppia.
Qualcuno di recente in una intervista sembrava addirittura aver captato il desiderio di un bis.
Chissà che il desiderio della coppia non si trasformi presto in realtà dando un fratellino o una sorellina alla piccola Maria.
Intanto siamo certi che entusiasmo, vitalità ed energia faranno parte certamente del DNA della bimba, i suoi genitori non possono che trasmettere la loro forza di volontà e solarità che da anni li rendono tra i personaggi più amati della tv; sempre attesissimi ospiti delle trasmissioni e concorrenti sostenuti con forza dai fan nei reality.