Carmen Gualtieri è partita per le sue vacanze estive a Ibiza, ma sull’isola c’è anche il suo ex compagno, George Leonard…
Carmen Gualtieri, l’ex concorrente del Grande Fratello è partita con direzione Ibiza con sua figlia, ma sull’Isola c’è anche il suo ex, George Leonard. Il “Principe” ha appena aperto una boutique sull’isola bianca e sembra che i due siano soci: sponsorizzano gli stessi prodotti sui social network. Questo farebbe pensare ad una riappacificazione tra Carmen e George. I due ragazzi parteciparono al Grande Fratello e si innamorarono davanti alle telecamere, ma lui aveva già una compagna: solo una volta usciti dalla casa più sorvegliata del mondo dello spettacolo, i due si sono messi insieme e hanno anche avuto la piccola Violante, la prima figlia della coppia.
Dopo qualche anno però l’idillio si interrotto
Non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale, ma sembra che ultimamente George e Carmela si stiano riavvicinando dopo la rottura.
A conferma di questa ipotesi, lei, su Instagram ha pubblicato una foto con scritto: “Ci vediamo a settembre”. E sappiamo già che lui proprio sulla stessa isola ha appena aperto una boutique.
I due potrebbero aver deciso di trascorrere insieme le vacanze con la loro bambina, o magari cercano di salvare il rapporto.
Anche lei, dopo essersi allontanata dal mondo dello spettacolo, ha aperto un negozio a Foligno, dove vende scarpe e abbigliamento, che pubblicizza in prima persona attraverso tutta una serie di selfie.
Su Instagram però pubblica anche foto pubblicizzando le stesse scarpe che vende anche George a Ibiza, e anche lo sfondo è lo stesso. I rumours di una partnership lavorativa si fanno sempre più insistenti.
Se indossano e pubblicizzano le stesse scarpe e gli stessi abiti, allora, con ogni probabilità il loro rapporto professionale li tiene ancora uniti e vicini, nonostante non stiano più insieme a livello sentimentale.
Fonte foto: Instagram