Il ricordo di Carlotta Mantovan: la foto inedita del matrimonio con Fabrizio Frizzi

Il ricordo di Carlotta Mantovan: la foto inedita del matrimonio con Fabrizio Frizzi

Una foto per ricordare un sentimento unico e speciale: quello che Carlotta Mantovan ha provato e prova per il compianto Fabrizio Frizzi.

Uno scatto unico e di una importanza notevole, quello condiviso nelle scorse ore da Carlotta Mantovan sui social. La donna ha voluto ricordare quello che sarebbe stato il giorno dell’anniversario di matrimonio con il compianto Fabrizio Frizzi, indimenticabile e indimenticato conduttore, purtroppo deceduto nel 2018.

Carlotta Mantovan, la foto inedita con Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi

La Mantovan e Fabrizio Frizzi avrebbero festeggiato nella giornata del 4 ottobre 2024, 10 anni di matrimonio. Il conduttore, scomparso nel 2018, aveva appunto sposato la madredi sua figlia, Stella, nata l’anno prima, nel 2014. Il loro legame è sempre stato fortissimo e, ancora oggi, la bella Carlotta non nasconde quelli che sono i suoi sentimenti e le emozioni provate in compagnia del famoso presentatore.

In questo senso è da leggere la didascalia con la quale la Mantovan ha condiviso una foto inedita legata appunto al matrimonio con Frizzi: “10 anni ieri. Sempre nel mio cuore”, ha scritto. Nello scatto in questione, ecco i due sorridenti con la donna presa in braccia dal compianto Fabrizio.

Le reazioni

La foto e il senso della dedica della Mantovan hanno trovato subito grandissimo affetto. Moltissimi sono stati i fan suoi e del compianto Frizzi che hanno voluto lasciare un ricordo. “Se Fabrizio manca a me che lo guardavo in TV, non oso immaginare quanto possa mancare a voi. Unico ed eravate bellissimi”, ha scritto un utente.

“Bellissimo vedere questa foto in prima pagina non appena sono entrata su Instagram… siete sempre stupendi, lui indimenticabile, davvero. un abbraccio strettissimo Carlotta!”, sono state le parole di una altra fan della donna e del conduttore. “Fabrizio Frizzi è stato una delle persone più splendide, serio e umile del panorama dello spettacolo. Non ci sarà mai più una persona come lui”, ha aggiunto, invece, un altro seguace.