Carlo Verdone al mare con la nuova fidanzata, ma sorge un dubbio: il web si ribella

Carlo Verdone al mare con la nuova fidanzata, ma sorge un dubbio: il web si ribella

Il settimanale Diva e Donne ha pubblicato la foto che ritrae Carlo Verdone con la nuova fidanzata, ma al web non è sfuggito un particolare.

Carlo Verdone avrebbe una nuova fidanzata, almeno stando agli scatti condivisi su Instagram dal settimanale Diva e Donna. Come mostrato dal magazine che si occupa di cronaca rosa, l’attore e regista è stato avvistato al mare insieme a Corinna, la nuova fiamma: i due sembrano intenti a scambiarsi un bacio, ma l’immagine che ha fatto il giro della rete ha sollevato i dubbi del web.

Carlo Verdone, la foto del dubbio

“L’attore e regista, 72 anni, sulla propria vita privata è sempre stato riservato – scrive Diva e Donna a corredo della foto – . Ma ora, in questa immagine che fa parte di un servizio più ampio che potete trovare in esclusiva solo sul numero di Diva e donna in edicola questa settimana, ecco Verdone con il suo nuovo amore: lei si chiama Corinna e gli ha fatto battere il cuore”.

Il popolo del web, alla vista di quello scatto, non ha avuto dubbi: si tratta di un fotomontaggio. L’immagine, non proprio nitida, ha sollevato le polemiche degli utenti di Instagram, certi che non si tratti di una notizia reale e fondata.

“Io non ci credo, sembra foto montaggio”, “Ma è un foto montaggio e oltretutto fatto male!”, “Ma scusa ha la fede al dito? E poi sembra un’amica…siete sicuri di quello che pubblicate? Mah”, si legge tra i commenti.

Al momento, Verdone non ha commentato lo scoop del settimanale.