Riparte Tale e Quale Show con Carlo Conti. La nuova edizione vedrà diverse novità. Il presentatore ha fatto alcuni interessanti commenti.

Sta per ripartire ufficialmente la nuova edizione 2024 di Tale e Quale Show, il noto programma condotto da Carlo Conti. Ci saranno diverse novità per questa stagione. Una di queste sarà l’assenza di Loretta Goggi. Al suo posto è stata arruolata Alessia Marcuzzi su cui il presentatore ha voluto lasciare alcuni commenti a TeleSette.

Carlo Conti, l’addio di Loretta Goggi da Tale e Quale

Carlo Conti
Carlo Conti

Parlando delle novità per Tale e Quale Show, Conti ha subito affrontato il tema dell’addio di Loretta Goggi che aveva informato, correttamente, tutti della sua intenzione di lasciare la trasmissione. Il conduttore ha quindi commentato: “Loretta è una grandissima perdita. Lei, essendo la regina delle imitazioni, ha costruito con me lo show fin dalla prima edizione”.

L’arrivo di Alessia Marcuzzi

Al posto della Goggi ci sarà Alessia Marcuzzi che già in altre occasioni aveva avuto modo di prendere parte alla trasmissione ma non come presenza fissa. In questo senso Conti ha detto: “Lei porta la sua simpatia e la sua spontaneità: è una forza della natura per improvvisazione ed allegria ed è perfetta per la giuria, che è goliardica”. Sulla presenza della Marcuzzi c’è già grande curiosità in vista della prima puntata dove sarà giudice per una sera, Stefano De Martino a cui la donna è stata accostata per un presunto flirt ai tempi in cui l’uomo era con Belen Rodriguez.

Verso Sanremo 2025

Nel corso dell’intervista non è mancato un passaggio di Conti anche per il Festival di Sanremo 2025 che lo vedrà al timone: “Non è un mondo tutto da scoprire essendo un programma che ho già fatto. Diciamo che per me è come se metà del lavoro fosse già compiutoì”, ha affermato con sicurezza il presentatore in vista della kermesse musicale.


Ilary e Totti, il patto segreto sui testimoni in tribunale: cosa filtra

Belen, la foto in bagno fa discutere: “Non si fa…”