Chi ci sarà con Carlo Conti a condurre la prossima edizione di Sanremo? Sui social spunta un video con un noto volto della tv…

Mancano ancora alcuni mesi al prossimo Festival di Sanremo 2025 ma il toto nomi per chi affiancherà Carlo Conti è iniziato da tempo. Una nuova ipotesi è arrivata in queste ore con un curioso filmato social che ha visto Gabriele Corsi chiamare in causa proprio il conduttore che si occuperà della prossima kermesse musicale.

Carlo Conti e Sanremo: il video con Gabriele Corsi

Carlo Conti
Carlo Conti

Chi ci sarà accanto a Carlo Conti alla prossima edizione di Sanremo 2025? Al momento non è dato saperlo ma le ipotesi sono sempre tante e soprattutto sempre nuove. L’ultima riguarda Gabriele Corsi che in queste ore ha condiviso un filmato sui social che è diventato in poco tempo virale. Il volto tv ha condiviso appunto un video con scritto: “Che succede?!”, il tutto taggando proprio Conti che, dal canto suo, è apparso nella clip facendo il gesto delle mani e facendo intendere che qualcosa stia “bollendo in pentola”.

“Sarebbe bello vedere Corsi come co conduttore a Sanremo”, ha scritto qualche utente. “Gabriele molto bravo. Se non per Sanremo, almeno il dopo Festival”, ha commentato un altro. “Che coppia sarebbe! Fateci sapere le novità per l’Ariston. Corsi è molto bravo e preparato”.

“Meno canzoni in gara”

In precedenza, invece, Conti aveva dato alcune indicazioni relativamente alla kermesse e alla gara. Parlando al Tg1 Mattina Estate, il presentatore aveva annunciato meno canzoni in gara: “Ci sarà la suddivisione tra le nuove proposte e i Big. Le nuove proposte non andranno ad aumentare il numero dei Big, avranno la loro gara, ci sarà il vincitore e i Big faranno la loro corsa. Non ci saranno eliminazioni”. E ancora: “Io non resisto, avendo una certa età, rimetto il Dopo Festival. Finirò prima, quindi ci saranno meno canzoni in gara“.

Riproduzione riservata © 2024 - DG