Carlo Conti insieme a Valeria Marini e Pamela Prati: meravigliose suggestioni!

Carlo Conti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Chi, che fanno credere che a Sanremo quest’anno rivedremo l’esplosiva coppia Valeria Marini-Pamela Prati…

Il conduttore più abbronzato d’Italia ha parlato a Chi dell’attesissimo Festival di Sanremo 2017 e della sua voglia di famiglia. Carlo Conti a febbraio dell’anno prossimo sarà al timone per la terza volta consecutiva della kermesse canora più importante in Italia. L’unico dubbio che rimane al pubblico sono le sue vallette, che non sono ancora state annunciate. Al settimanale, che gli ha domandato se potrebbero essere Valeria Marini e Pamela Prati, reduci dal Grande Fratello Vip, il conduttore non ha negato.

Carlo Conti parla del Festival di Sanremo

“Valeria Marini e Pamela Prati al prossimo Festival di Sanremo al mio fianco come vallette? Non lo escludo: in gergo televisivo si chiamano ‘meravigliose suggestioni’“, ha detto.

Le parole di Conti nell’intervista pubblicata su Chi hanno tutta l’aria di un appello lanciato proprio alla Prati. La showgirl aveva espresso ai microfoni radiofonici di ‘Un giorno da pecora‘ il suo desiderio di calcare il palco dell’Ariston.

Quanto ai concorrenti, Carlo non si sbilancia ancora troppo: “ho sentito 650 canzoni di giovani e 150 di Big, praticamente non ho dormito la notte per quanta musica ho ascoltato. Ho ancora mal d’orecchi! Ma siamo in dirittura d’arrivo“.

“L’unico mio rammarico è che mio figlio Matteo compirà 3 anni proprio mentre sarò in onda con una delle serate di Sanremo. A lui dedico tutto il mio tempo libero. La famiglia è davvero la cosa più importante. Un altro figlio? Mi piacerebbe dare a Matteo un fratellino o una sorellina. Spero che accada, ma non posso sapere quando. Però almeno ora so come si fa!”, chiosa il conduttore.

Tra l’altro, Carlo conti ha appena ricevuto il Premio Santa Chiara: “Carlo Conti, con il suo stile sobrio ed elegante, ha saputo regalare centinaia di ore di intrattenimento e di spettacolo a milioni di famiglie italiane, dimostrando che si può essere personaggi di successo senza mai montarsi la testa, pur conducendo programmi sempre all’altezza del gusto, degli ascolti e della qualità”.