Cara Delevingne, rivelazione shock: “Mi ubriacai per la prima volta a 8 anni”

Cara Delevingne, rivelazione shock: “Mi ubriacai per la prima volta a 8 anni”

Cara Delevingne rivela i problemi con l’alcol, che ha incontrato quando era ancora piccolissima. La confessione shock!

La top model e attrice Cara Delevingne sta affrontando un periodo di forte crescita personale grazie ad un percorso di riabilitazione. La modella, infatti, è sobria da 24 mesi e oggi è più felice che mai, all’apice del suo successo.

Durante un’intervista a edizione britannica del “Sunday Times”, però, l’attrice ha rivelato alcuni dettagli scioccanti sulla sua dipendenza. Scopriamo che cosa ha detto.

Cara Delevingne: l’alcolismo e le dipendenze sin da giovanissima

Nonostante sia una delle donne più belle al mondo e si mostra sulle passerelle e davanti alle telecamere sempre in forma smagliante, Cara Delevingne ha affrontato molti momenti difficili a causa delle sue dipendenze da alcol e droghe.

Durante l’intervista la modella ha raccontato qual è stata la prima volta che si è ubriacata: al matrimonio della zia, dove faceva la damigella d’onore, “Avevo otto anni, un’età folle per ubriacarsi“.

Cara Delevingne Met Gala 2023

Ma c’è stato un preciso momento in cui ha compreso di aver toccato il fondo, ed è stato nel 2022, dopo il Burning Man Festival. In quei giorni, infatti, fecero il giro del mondo i video e le foto della modella mentre era in evidente stato confusionale in aeroporto, quando indossava calzini e vagava per il parcheggio.

È stata una decisione stupida quella di passare direttamente da un festival al lavoro, avrei dovuto aspettare un giorno. Ma sarebbe successo comunque, c’erano un sacco di foto in cui sembravo sbronza” ha raccontato la modella.

Cara Delevingne: il percorso di riabilitazione

Dopo quel famoso episodio, l’attrice ha deciso di entrare in un centro di riabilitazione e di frequentare gli Alcolisti Anonimi.

L’attrice ha rivelato “Pensavo che la droga e l’alcol mi aiutassero ad affrontare la situazione… ma non è così, mi fanno diventare triste e depressa. Mi sento come se avessi riacquistato il mio potere e non fossi più controllato da altre cose“.

Oggi l’attrice festeggia i suoi due anni di sobrietà ed è alle prese con il tour del musical “Cabaret”, in cui interpreta la protagonista Sally Bowles.