Cappelli estate 2016: i modelli must have

Cappelli estate 2016: i modelli must have

Il cappello durante la stagione estiva è un0 di quegli accessori a cui molte donne non potrebbero rinunciare. Scopri quali sono i modelli cappelli estate 2016 più belli e alla moda di cui non potrai più fare a meno

I cappelli estate 2016 sono un accessorio irrinunciabile per milioni di donne. Versatile, alla moda e super chic è in grado di completare alla perfezione i nostri look da spiaggia ma anche di regalare un tocco unico agli outfit per la città. Tutte le amanti di questo accessorio super glam non verranno deluse nemmeno quest’anno: le proposte sono davvero tante e non possono che accontentare ogni gusto e stile. Dai modelli più estrosi e appariscenti a quelli più classici e delicati. Quali sono i cappelli da non farsi mancare quest’estate? Vediamoli insieme!

Cappelli estate 2016: dai modelli più estrosi ed appariscenti a quelli più classici, ecco quali sono le versioni più cool da non lasciarsi scappare

Cappello a tesa larga: parlando dei cappelli estate 2016 più cool non potevamo non citare i modelli a tesa larga. Nella classica versione in paglia a quelli più particolari e multicolor, le falde molto ampie renderanno unico il nostro look!

Nastri mania: come fare a resistere ai bellissimi capelli decorati con nastri, lacci e chi più ne ha più ne metta? Le proposte sono moltissime e spaziano da quelle di grandi maison ai più grandi brand low cost.

Classica paglietta: fine, femminile ed elegante. Con questo cappello non ci si può sbagliare. Il brand da tenere d’occhio? Sicuramente Borsalino, il celebre brand ci stupisce stagione dopo stagione proponendo imperdibili must have.

Berretto: si, avete capito bene! Il classico berretto è tornato più di moda che mai ma quest’anno è arricchito da dettagli come glitter e piccole borchiette. Molto belli sono anche quelli nelle versioni in pelle oppure con allegre stampe multicolor.