Cappelli di paglia: i migliori marchi

Cappelli di paglia: i migliori marchi

Cappelli di paglia: l’accessorio glam dell’estate 2016, che non può mancare nel nostro outfit. Ecco alcuni consigli su dove acquistare i modelli più belli. 

I cappelli di paglia sono un must di questa stagione estiva. Che si decida di indossarli in città, in spiaggia o per una gita fuori porta, poco importa. Questo accessorio permette di proteggersi dai raggi solari con stile. È per questo che molti marchi di abbigliamento hanno deciso di inserirlo nella propria collezione estiva. Vediamo quali sono quelli più belli.

Modello panama

I più bei cappelli di paglia modello panama si trovano sicuramente su Asos (www.asos.com/it). Il sito internet di shopping online offre infatti diverse varianti di questo modello ormai diventato senza tempo. Si parte da quelli più “classici”, dai colori neutri e la fascetta nera  a quelli più estrosi. Ci sono articoli in total black, altri con la tesa multi color, altri ancora in bicolore (cupola nera e tesa beige o viceversa). Quello proposto nella foto accanto  si può acquistare sul sito di shopping online ad un prezzo scontato di 18,49 Euro.

Modello classico

Il modello classico, quello con la cupola tonda e la tesa larga, si trova ormai in vendita in numerosi negozi. Che si scelga di recarsi da Asos, OVS, H&M, Stradivarius, Mango o Pimkie lo si troverà sempre nei loro scaffali. Quello nella foto accanto è firmato Tally Weijl ed ha la tesa lavorata. Si può acquistare sul sito di shopping online ad un prezzo scontato di 7,79 Euro. (Per il link clicca qui)

Modelli per chi vuole osare di più 

Per chi invece non ama passare inosservato ci sono modelli più particolari, dalle forme e colori estrosi e appariscenti. Quello nella foto accanto, dallo stile etnico, si può acquistare da Bershka ad un prezzo scontato di 7,99 Euro.  (Per il link clicca qui)