Siete curiose di scoprire quali sono i capi e accessori autunno 2017? Ecco i principali must have che dovrete preparare nel vostro guardaroba per degli outfit a prova di tendenza
Non si è mai troppo in anticipo per prepararsi alle tendenze della prossima stagione! In vista delle stagioni più fredde dell’anno avremo qualche novità in fatto di trend, ma si ripresenteranno anche diversi elementi e capi già di nostra conoscenza. Ecco qui i 6 dei must autunno 2017.
Capi e accessori must autunno 2017: i must have per non arrivare impreparate alla prossima stagione
Trench coat: amatissimo dalle stars e presente in passerella stagione dopo stagione. L’impermeabile non vuole passare di moda nemmeno durante questo autunno inverno. Dalle varianti più classiche a quelli più eccentrici e personalizzati.
Bomber: rimaniamo sul tema giacche. Il bomber quest’anno si reinventa e ci viene proposto nelle sue varianti più chic e alla moda, non vorrete rimanerne sprovviste!
Gilet lungo: dallo stile raffinato, sono perfetti con maglie dal colletto Peter Pan o con le camicie gioiello in particolar modo se abbinati a pantaloni skinny e decolletè.
Fantasia tartan: con questa vi potrete letteralmente sbizzarrire. Dalle sciarpe alle gonne fino ai pantaloni. Ma anche scarpe, borse e cover per i nostri smartphone non vengono risparmiati.
Capi in velluto: una tendenze più glamour della stagione fredda. Su tailleur, pantaloni, abiti ma non solo: questo tessuto dal gusto sofisticato sarà uno dei vostri alleati. Un consiglio? Ricordate di preferire le tinte scure a quelle troppo accese.
Abiti lunghi in lana: caldi, avvolgenti e super alla moda. Per i look eleganti preferite scarpe alte a punta o con ankle boot, mentre se preferite i look easy chic provateli con il vostro paio di sneakers preferite.
Allora, siete pronte a riordinare il vostro guardaroba in vista della stagione autunnale?