Problemi durante la puntata di Domenica In: Toni Servillo abbandona lo studio, tutta colpa del ritardo in scaletta.
L’ultima puntata di Domenica In ha sorpreso i fan per un imprevisto che ha lasciato i telespettatori senza parole: salta l’intervista a Toni Servillo all’ultimo momento.
L’attore, ospite annunciato insieme a Ficarra e Picone per presentare il film L’abbaglio di Roberto Andò, ha lasciato lo studio prima della sua intervista a causa di un ritardo nella scaletta. Ma scopriamo nel dettaglio che cosa è successo.
Mara Venier senza parole dopo l’abbandono di Toni Servillo
Quando Mara Venier ha chiamato sul palco gli ospiti, si è ritrovata con il solo duo comico siciliano, Ficarra e Picone, che hanno subito spiegato l’assenza di Servillo. L’attore, infatti, aveva un impegno teatrale improrogabile al Teatro Argentina di Roma, dove lo attendeva lo spettacolo Tre modi per non morire.
“Era qui con noi, ma è dovuto andare via perché aveva un impegno e visto che ci sono stati troppi ritardi, non poteva rimanere oltre” ha rivelato il duo comico.
La conduttrice del noto programma della domenica, si è detta visibilmente dispiaciuta: “Mi sento in colpa. Si è arrabbiato?” ha commentato in diretta.
La situazione si è verificata a causa di un blocco precedente dedicato alle affinità tra segni zodiacali, che ha generato un ritardo nel programma.
Toni Servillo rompe il silenzio: perché se n’è andato
Nel corso della trasmissione, Toni Servillo è intervenuto telefonicamente per chiarire la situazione e rassicurare la conduttrice: “Mara, non fa niente. Mi dispiace molto, ma il teatro chiama. Ci sarà un’altra occasione. A presto“.
L’episodio ha dimostrato, quindi, l’incredibile professionalità di Toni Servillo, sempre attento a rispettare i propri impegni. Mentre Mara Venier si è mostrata comprensibilmente dispiaciuta, l’attore casertano ha mantenuto un tono cortese, e ha ribadito che non c’erano rancori per l’accaduto.
La vicenda si è conclusa con le scuse della conduttrice e la promessa di una futura ospitata.