Cane con le scarpe soccorre un uomo colpito in testa da un gatto

Cane con le scarpe soccorre un uomo colpito in testa da un gatto

La scena, ai limiti dell’assurdo, è stata ripresa e sta circolando sui social, scatenando l’ironia del web.

Oggi a Harbin, capoluogo dell’Heilongjiang, a nord della Cina si è verificato un evento incredibilmente divertente: basti pensare che l’accaduto è risultato così assurdo che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, scatenando l’ilarità dei più.

Il tutto è iniziato con un gatto, che è accidentalmente caduto da un balcone di un edificio, precipitando nel vuoto: per fortuna (è il caso di dire per come sono andate le cose), il felino non ha riportato ferite, in quanto è caduto in pieno sulla testa di un uomo, che stava passando accidentalmente proprio in quella zona.

In un primo momento, probabilmente per la forte botta, l’uomo è rimasto a terra incosciente ed era palese che avesse bisogno d’aiuto. Anche in questo caso, come per tante altre storie, è giunto un eroe a quattro zampe a prestare soccorso al suo padrone: un golden retriever con addosso delle scarpe!

Ebbene sì, con quelle strampalate calzature, il cagnolone ha iniziato ad abbaiare verso il gatto, che ha iniziato a scappare rifugiandosi nelle vicinanze, dove nessuno potesse raggiungerlo. Per fortuna, l’uomo sta bene e non ha subito danni a seguito di questo buffo episodio. Riportiamo qui il video dell’accaduto:

https://twitter.com/IAMNERDIShare/status/1313776663277170688?s=20

Per fortuna tutto è andato per il meglio! Che ne pensate della vicenda?