Cameron Diaz, a 51 anni, e il marito Benji Madden accolgono il secondo figlio con gioia. L’attrice fa l’annuncio inaspettato sui social.
L’amata icona di Hollywood, Cameron Diaz, ha fatto un annuncio inaspettato: l’attrice è diventata mamma per la seconda volta, all’età di 51 anni. Assieme al marito Benji Madden, musicista di 45 anni, la coppia ha accolto con gioia l’arrivo di Cardinal Madden.
L’annuncio social, senza foto del bambino, ha colto di sorpresa i fan dell’attrice che ha voluto mantenere segreta la gravidanza.
Cameron Diaz: l’annuncio a sorpresa della nascita del figlio
L’annuncio della nascita del piccolo Cardinal Madden è arrivato in modo inaspettato direttamente sui social.
Il post condiviso dall’attrice in poco tempo ha raccolto centinaia di migliaia di likes.
Nel post si legge: “Siamo benedetti ed entusiasti di annunciare la nascita di nostro figlio, Cardinal Madden. È fantastico e siamo tutti così felici che sia qui! Per la sicurezza e la privacy dei bambini non pubblicheremo nessuna foto– ma è davvero un carino. Ci sentiamo così fortunati e grati. Mando tanto affetto dalla nostra famiglia alla vostra. Auguri e Buon Pomeriggio!!“.
Cameron Diaz e la riflessione sull’età
Questa non è la prima esperienza genitoriale per la coppia, che ha dato il benvenuto alla loro primogenita, Raddix, nel 2019. Il legame tra Cameron e Benji si è rafforzato nel corso degli anni, con un matrimonio tenuto lontano dai riflettori nel 2015. D
Cameron Diaz ha condiviso riflessioni sincere sulla maternità e sull’età in un’intervista al podcast Goop, dichiarando: “L’intero concetto di invecchiamento è cambiato completamente, è aperto. Sono emozionata. Mi mancano 50 o 60 anni: voglio vivere fino a 110 anni, dato che ho un bambino piccolo“.
L’attrice ha anche parlato della gioia di vivere il momento presente e di apprezzare il legame con sua figlia negli anni a venire. L’inatteso annuncio ha colto di sorpresa il mondo dello spettacolo che manda i migliori auguri alla coppia e al nuovo arrivato in famiglia.