La lunga lista di ex fidanzati di Cameron Diaz: ecco chi sono

La lunga lista di ex fidanzati di Cameron Diaz: ecco chi sono

Dal produttore De La Torre fino al primo incontro col marito Benji, scopriamo quali sono state le storie più importanti di Cameron Diaz.

Cameron Diaz è una delle attrici più famose di Hollywood e sembra che la lista dei suoi ex fidanzati sia lunga almeno quanto quella dei suoi film. Scopriamo quali sono state le storie d’amore più famose dell’attrice e alcuni retroscena su di esse.

Cameron Diaz: gli ex fidanzati

Tra il 1990 e il 1994 Cameron Diaz è stata legata al produttore Carlos De La Torre, ma la loro storia sarebbe naufragata dopo il grande successo acquisito dall’attrice con il suo ruolo in The Mask. Successivamente è stata legata al collega attore Matt Dillon (i due avevano preso parte insieme al film Tutti pazzi per Mary): la loro storia è durata dal 1995 al 1998, ma è naufragata in un nulla di fatto e in seguito l’attore avrebbe ammesso di non essersi sentito pronto per costruire una famiglia insieme all’attrice.

CAMERON DIAZ

Nel 1999 Cameron Diaz è stata avvistata più volte in compagnia dell’attore Edward Norton, ma i due non hanno mai confermato né smentito le voci in merito alla loro presunta liaison. Tra il 1999 e il 2003 è stata poi la volta di Jared Leto: i due erano fidanzati ufficialmente, ma hanno sempre mantenuto il più totale riserbo sulla loro liaison (e non è dato sapere perché si siano lasciati). Nel 2003 l’attrice avrebbe incontrato per la prima volta Justin Timberlake durante i Best Burp Award, e da allora i due sono rimasti insieme per altri tre anni.

Nel 2007, dopo alcune liaison andate male, l’attrice è uscita allo scoperto con il campione mondiale di surf Kelly Slater. La loro storia è durata solo qualche mese e a seguire l’attrice è stata avvistata più volte in compagnia di Bradley Cooper (che, proprio in quel periodo, si era separato dalla prima moglie, Jennifer Esposito). Tra il 2008 e il 2009 l’attrice è stata legata all’attore Paul Sculfor, ma alcuni problemi di distanza li avrebbero spinti a separarsi (nonostante questo avrebbero mantenuto buoni rapporti). Nel 2010 ha frequentato invece il giocatore di baseball Alex Rodriguez (in seguito ex di Jennifer Lopez) e a seguire lei sarebbe uscita per un breve periodo con Elon Musk e con il musicista Benji Madden (con cui è convolata a nozze nel 2015).