Calzedonia beachwear presenta per l’estate 2017 il servizio di personalizzazione per rendere unico il proprio costume da bagno
Calzedonia beachwear ha presentato on line per il mondo dei social per l’estate 2017 il nuovo servizio di personalizzazione che permette di rendere unico e speciale il proprio costume da bagno intero. Il servizio è già disponibile in alcuni negozi Calzedonia selezionati e sarà disponibile anche on line dal 29 maggio sul sito del brand.
Calzedonia beachwear
Calzedonia beachwear permette di personalizzare on line i costumi interi color block e a tinta unita. I modelli che si possono customizzare sono due: Susan e Megan che si differenziano nel taglio più o meno sgambato. I colori disponibili sono nero, bianco, verde e rosso.
Una volta scelto il proprio costume si passa alla personalizzazione vera e propria, la selezione del font, la posizione della scritta e il quote. Si può scrivere il proprio nome oppure frasi gia pronte come “Born in the 80s“, “BAE watch“, “Beach Vibes“, “from the space“.
Molto divertente anche per regalare un costume alle amiche con un soprannome o il nome della propria “girlgang“. Un modo per rendere il proprio gruppo unico e speciale. Come le quattro splendide modelle protagoniste della campagna: Toni Garn, Georgia Fowler, Blanca Padilla e Ophelie Guillermand. Una vera e propria #girlgang unita dalla voglia di divertirsi insieme, di condividere esperienze e naturalmente dall’amicizia.
In negozio sarà possibile personalizzare i costumi con patch e scritte già confezionate pronte per essere impresse al momento. Ogni girl potrà di sicuro trovare la scritta più adatta a seconda della propria personalità o dell’occasione.
Un progetto pensato principalmente per il mondo dei social e molto bello e originale da condividere. Calzedonia permette così alle fashion addicted del web di avere uno stile unico, tutto da condividere.
Una bella novità per l’estate 2017! Stay tuned.