Su Real Time e su Discovery + arriva “C’era una volta… l’amore”, il programma condotto da Michela Giraud: tutto quello che c’è da sapere.
Michela Giraud l’abbiamo conosciuta nei panni di comica, di attrice e sempre di più la stiamo vedendo anche in quelli di presentatrice. E proprio in queste ultime vesti la ritroviamo in C’era una volta… l’amore, il programma in onda su Real Time e disponibile anche sulla piattaforma streaming Discovery +. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere riguardo a C’era una volta…. l’amore, la nuova avventura televisiva di Michela Giraud.
C’era una volta… l’amore: quando inizia e quando va in onda il programma
Come detto in precedenza, le varie puntate di C’era una volta… l’amore possono essere viste in streaming dagli abbonati alla piattaforma Discovery + ma anche in chiaro su Real Time. Il debutto della trasmissione condotta da Michela Giraud è fissato per martedì 22 marzo a partire dalle ore 22.40.
In totale le puntate di questa prima edizione di C’era una volta… l’amore sono 5, tutte della durata di 60 minuti.
C’era una volta… l’amore: il programma di Michela Giraud
In ogni puntata di C’era una volta… l’amore a essere protagoniste saranno delle coppie che attraversano un momento difficile. Le coppie che parteciperanno al programmo si apriranno al pubblico, raccontando le loro storie e le cause che hanno portato alla loro crisi.
In studio, oltre a Michela Giraud, sarà presente anche uno psicoterapeuta che, dopo aver ascoltate le varie storie, cercherà di offrire nuovi punti di vista ai protagonisti per tornare a cimentare l’amore, ricordando anche ai protagonisti che in amore c’è solo una regola che vale: che tutto può sempre succedere. Al termine di ogni episodio i due partner protagonisti dovranno decidere se continuare a costruire insieme il loro percorso di coppia o se invece dirsi addio.