Bugo torna sui social: “Non sono stato bene”

Bugo torna sui social: “Non sono stato bene”

Il ritorno social di Bugo dopo diversi mesi di assenza. L’artista ha svelato di avere avuto alcuni problemi, presumibilmente di salute.

Era da tempo che non si parlava di lui e che non c’erano notizie sul suo conto e il motivo è presto detto. Bugo non è stato bene, probabilmente per problematiche legate alla sua salute. A comunicarlo, dopo due mesi di assenza dai social, il diretto interessato con alcune stories semplici ma piuttosto chiare che lo riguardano.

Bugo torna sui social dopo due mesi

Bugo

Per chi si stava chiedendo che fine avesse fatto Bugo, ecco la risposta. Il cantante ha avuto un periodo “no” anche se non ci sono dettagli su cosa gli sia realmente capitato. Il diretto interessato, con una serie di stories su Instagram, ha raccontato di non essere stato bene e che la sparizione di circa due mesi è stata dovuta, appunto, a questo. “Scusate la mia assenza dai social da due mesi ma non sono stato bene“, l’artista ha scritto sui social Bugo, svelando di avere avuto problemi, presumibilmente di salute, tali da tenerlo lontano dal suo pubblico per molte settimane.

Come sta adesso

Nelle stories successive sempre su Instagram, il cantante ha rassicurato tutti sulle sue attuali condizioni di salute: “Ora sto meglio e torneremo presto a divertirci insieme”. Insomma, pare proprio che il periodo negativo per l’artista sia passato.

Come detto, però, per ora Bugo non ha voluto rivelare la natura del suo malessere. Ad ogni modo l’aver detto “sto meglio” spiega come il peggio sia alle spalle per la gioia degli oltre 70 mila seguaci che lo seguono su Instagram e che potranno di nuovo interagire con lui. Per altro, che lo spirito dell’artista sia buono lo si evince anche dai messaggi delle ultime ore dove ha fatto vedere il nuovo look con i capelli più corti che, però, stanno già ricrescendo.