Tra Cristian Bugatti (il vero nome di Bugo) e Marco Castoldi (il vero nome di Morgan) i rapporti si sono del tutto compromessi durante quella famosa puntata del Festival di Sanremo. Ricordato ancora come uno dei momenti più indimenticabili della storia del Festival, quell’episodio ha segnato la fine dell’amicizia tra i due artisti, ma non solo.

Infatti, Bugo ha deciso di portare Morgan in tribunale denunciando il collega di diffamazione e di aver danneggiato la sua immagine e la sua carriera. Nella giornata del 21 febbraio si è tenuta la prima udienza presso il tribunale di Imperia, ma al momento dell’incontro tra i due Morgan è rimasto a bocca aperta.

Morgan scioccato dalla freddezza del collega Bugo

In un video pubblicato su Instagram, Morgan ha commentato il mancato saluto del collega all’arrivo in tribunale.

Morgan
Morgan

Il cantautore, infatti, ha commentato la freddezza di Bugo dichiarando: “Non mi ha nemmeno salutato e questo la dice lunga sulle nostre posizioni. Da una parte c’è la mia posizione umana e dialogante assolutamente normale, dall’altra parte c’è qualcosa di un po’ inquietante. Non pensavo si potesse arrivare a questi livelli di vanità”.

Intanto il processo continuerà il prossimo 30 aprile. Ecco com’è andata la prima udienza presso il tribunale di Imperia.

Bugo rifiuta le scuse di Morgan

La faida tra Bugo e Morgan non accenna a concludersi. Infatti, durante l’udienza del 21 febbraio Bugo ha rifiutato il risarcimento proposto dai legali di Marco Castoldi di tremila euro e ha rifiutato anche le scuse del cantautore.

Marco Castoldi, infatti, ha rinnovato le sue scuse, che non sono state accettate da Cristian Bugatti, che intende andare a fondo nella questione per ottenere giustizia dopo quanto successo sul palco dell’Ariston, quando Morgan ha cambiato il testo del brano “Sincero” che i due colleghi hanno portato insieme al Festival di Sanremo del 2020.

vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2024 10:15


Gf, Stefano Miele e la dolce lettera del fidanzato: “Amore mio…”

Benedicta Boccoli dopo la malattia: “Il seno sinistro è tutto macchiato…”