Buffon e Ilaria D’Amico: pubblicate le foto inedite delle nozze

Buffon e Ilaria D’Amico: pubblicate le foto inedite delle nozze

Dopo il matrimonio, ecco sui social alcune foto inedite delle nozze pubblicate dai neo sposini Gigi Buffon e Ilaria D’Amico.

Sono stati giorni bellissimi per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. I due sono convolati a nozze e il loro matrimonio è stato indubbiamente tra i momenti più seguiti e chiacchierati dal mondo della cronaca rosa. Adesso, sulla giornata del fatidico “sì” sono stati svelati nuovi dettagli e a farlo è stato l’ex portierone della Nazionale sui social.

Buffon e Ilaria D’Amico: le foto inedite del matrimonio

Ilaria D’Amico

Come detto, Buffon e la D’Amico si sono sposati e lo hanno fatto circondati dall’affetto dei propri cari e dei propri amici. I due si sono detti il fatidico “sì” in Versilia, davanti a 250 invitati, lo scorso sabato 28 settembre 2024.

Oltre alle prime immagini che erano state diffuse via social, adesso, l’ex portiere della Nazionale ha voluto mostrare nuovi scatti inedite della splendida giornata vissuta. Spiccano, in questo senso, le foto dei figli che erano ovviamente presenti al grande evento. Gigi ha pubblicato le immagini in un post su Instagram con tanto di didascalia veramente dolce: “Il senso di ogni cosa”, le sue parole con riferimento appunto ai suoi ragazzi.

Abiti e invitati

Sulle nozze Buffon-D’Amico avevano destato curiosità in modo positivo anche gli outfit. Per l’occasione, la sposa ha scelto un vestito firmato da Luisa Beccaria, storico brand italiano fondato dall’omonima designer. Per quanto riguarda, invece, lo sposo, l’ex calciatore ha optato per un completo nero con un gilet grigio. Per lui un marchio decisamente noto: l’abito, infatti, era firmato Giorgio Armani.

Alle nozze della coppia erano presenti tanti volti noti del panorama calcistico e dello spettacolo. Su tutti Giorgio Chiellini, storico difensore della Juventus e dell’Italia, ma anche Fabio Caressa con Benedetta Parodi, Beppe Bergomi e il presidente del Coni, Giovanni Malagò. A questi vanno aggiunti pure l’attuale CT della Nazionale di calcio Luciano Spalletti e Giovanni Gravina, numero uno della FIGC.