Chi sono i figli di Bruno Venturini, Raffaele, Vittorio e Salvatore Esposito

Chi sono i figli di Bruno Venturini, Raffaele, Vittorio e Salvatore Esposito

Sapete chi sono i figli dell’artista Bruno Venturini? Scopriamo tutto quello che è emerso sul loro conto, dalle origini alla vita privata: ecco la storia di Raffaele, Vittorio e Salvatore Esposito!

Bruno Venturini, famosissimo e amato cantante definito da più parti “ambasciatore della canzone napoletana nel mondo” con oltre cento milioni di dischi venduti, ha avuto tre figli dalla moglie e si chiamano Raffaele, Vittorio e Salvatore. Partiamo alla scoperta della loro biografia e di tutto quello che si sa della loro vita privata…

Chi sono i figli di Bruno Venturini?

Il celebre cantante Bruno Venturini, all’anagrafe Bonaventura Esposito diventato tenore famoso in tutto il mondo, ha avuto tre figli dalla sua amata moglie, Mena. Si chiamano Raffaele, Vittorio e Salvatore e sono il frutto del suo grande amore di una vita segnato da un tragico lutto

Della loro storia personale non è emerso molto, in quanto particolarmente riservati, e tutto quello che si conosce della vita privata della famiglia è emerso attraverso alcune interviste del loro genitore tra tv e carta stampata.

La vita privata dei figli di Bruno Venturini e dove vivono

Della vita privata dei figli di Bruno Venturini e di dove vivono non si sa praticamente nulla. Le poche informazioni note al pubblico riguardano la storia dei genitori e della loro bella famiglia, cresciuta tra amore e musica.

Il tenore campano ha sposato la loro mamma, Filomena Esposito (nota Mena, all’anagrafe Filomena Di Rosa) e dal loro matrimonio sono nati appunto i tre figli Raffaele, Vittorio e Salvatore. L’artista ha sempre protetto la sua sfera privata e quella dei suoi cari, tuttavia ha parlato del grande dolore per la morte della moglie in una puntata di Domenica In, nel 2021.

In lacrime, Bruno Venturini ha ricordato l’amata compagna di vita: “La mia medicina ora è il pubblico, a Pasquetta ricoverai mia moglie, dopo 15 giorni ci lasciò, una notte, il 21 aprile…“. La madre di Raffaele, Vittorio e Salvatore Esposito è scomparsa proprio nel 2021, poche settimane dopo la Pasqua.