Chi sono i genitori di Bruce Willis, Marlene e David Willis

Chi sono i genitori di Bruce Willis, Marlene e David Willis

L’attore Bruce Willis, star di Hollywood tra le più amate, è figlio di Marlene e David Willis: scopriamo chi sono i genitori, qual è la loro origine e la loro storia.

Tutti sanno chi è Bruce Willis e cosa ha fatto nella sua straordinaria carriera a Hollywood, attore tra i più amati e famosi del cinema su scala mondiale. Non tutti, però, conoscono segreti e curiosità della sua famiglia d’origine, a partire dalla storia dei genitori Marlene e David: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla loro biografia e la vita privata…

Marlene e David Willis genitori di Bruce Willis: la biografia

Marlene e David Willis sono la madre e il padre di Bruce Willis, celebre attore volto di Die Hard colpito da una grave malattia neurodegenerativa, la demenza frontotemporale, che lo avrebbe costretto a interrompere la sua attività e che, nel 2023, lo avrebbe portato a non riconoscere più le persone con cui ha condiviso esistenza e carriera.

Bruce Willis

La madre di Bruce Willis, Marlene, è nata nel 1943 ed è una casalinga tedesca originaria di Kassel, il padre David, classe 1929, un ex soldato americano.

Marlene e David Willis genitori di Bruce Willis: la vita privata

Marlene e David Willis hanno avuto quattro figli dal loro matrimonio e si sono separati quando Bruce Willis aveva 16 anni.

Per quanto riguarda la vita privata della famiglia dell’attore, sappiamo che il celebre volto del cinema è nato in Germania nel 1955, quando il padre si trovava in una base americana sul suolo tedesco per gli impegni legati alla sua professione.

Nel 1957, la famiglia si sarebbe trasferita negli Stati Uniti stabilendosi nel New Jersey.

Bruce Willis ha una sorella, Florence, detta Flo, e due fratelli, Robert, nato nel 1959 e morto per un cancro al pancreas nel 2001, e David, noto produttore.

La madre dell’attore, nel 2023, avrebbe confidato ai parenti di temere che suo figlio, a causa della malattia che lo ha colpito compromettendone memoria e linguaggio, non potesse più riconoscerla.

Il padre di Bruce Willis è venuto a mancare nel 2009, otto anni dopo il lutto che ha colpito la famiglia per la morte del figlio Robert.