Sai chi sono i fratelli di Bruce Willis? Tutto su Robert, David e Flo

Sai chi sono i fratelli di Bruce Willis? Tutto su Robert, David e Flo

Nel cuore di Bruce Willis c’è un posto speciale per i suoi due fratelli e per la sorella, ma sapete chi sono e qual è la loro storia? Ecco tutto quello che si sa del loro percorso…

La star del cinema mondiale Bruce Willis è nata in una famiglia di quattro figli. L’attore infatti ha due fratelli e una sorella e uno di loro, Robert, è scomparso prematuramente all’età di 42 anni. Scopriamo tutto quello che è emerso sulla loro biografia e sulla loro vita privata.

Chi sono i fratelli di Bruce Willis e dove vivono?

Bruce Willis ha tre fratelli che si chiamano Robert, David e Florence Willis (unica sorella dell’attore di Die Hard). Robert Willis è morto nel 2001 all’età di 42 anni, lavorava come progettista di siti web e si è spento prematuramente a causa di un cancro al pancreas. Secondo quanto emerso, i fratelli di Bruce Willis avrebbero deciso di vivere negli Stati Uniti come lui, ma non ci sono dettagli al riguardo.

Bruce Willis

La vita privata dei fratelli di Bruce Willis

Decisamente meno famosi di Bruce Willis, i fratelli della star sono sempre stati molto riservati. I genitori, David Willis e Marlene, erano un soldato americano e una casalinga di origini tedesche. Si sarebbero separati quando l’attore aveva aveva 16 anni.

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Robert Willis è nato nel 1959 ed è morto a 42 anni, nel 2001. Per stargli accanto durante la battaglia contro la malattia, secondo quanto riportato da People, Bruce Willis avrebbe sospeso temporaneamente la sua carriera scegliendo di comprare al fratello una casa a Los Angeles così da averlo vicino e prendersi cura di lui.

David Willis lavora come produttore cinematografico e insieme alla sorella, Florence Willis detta Flo, sono i più piccoli della famiglia. Nel 1957, i genitori avrebbero lasciato la Germania (dove Bruce Willis è nato perché suo padre vi era stato destinato durante gli impegni militari) per andare a vivere in New Jersey.