Brooklyn Beckham e Chloë Grace Moretz avvistati di nuovo insieme a Londra. E spuntano i primi selfie di coppia. E’ flirt tra i due rampolli?
Brooklyn Beckham, 17 anni, e Chloë Grace Moretz, 19, sono sempre più intimi: il figlio di David e Victoria Beckham e la giovane attrice, a quanto pare, sono davvero molto uniti. I due ragazzi sono stati pizzicati dai paparazzi insieme a Londra e nelle ultime ore sono usciti allo scoperto anche su Instagram. “A cena erano inseparabili – ha raccontato una fonte al magazine People – Sono stati insieme tutta la notte. Sembravano davvero una coppia di fidanzati”. Il primogenito dei Beckham è tornato da poco a Londra dopo aver trascorso in California le vacanze di Pasqua insieme ai genitori e ai fratelli.
I primi scatti di coppia su Instagram
Brooklyn ha inoltre condiviso con i followers due scatti in bianco e nero che sembrano voler testimoniare che con Chloë Grace Moretz ci sia del tenero: nel primo scatto i due sono seduti in macchina e l’attrice tiene la testa poggiata sulla spalla del ragazzo.
Nella seconda foto, invece, i ragazzi si divertono a scattarsi un selfie allo specchio. Ormai la liaison sembra essere ufficiale e pare proprio che tra i due ragazzi sia scoccata la scintilla.
Brooklyn Beckham e Chloë Grace Moretz sono stati avvistati insieme a Londra anche lo scorso gennaio. La loro prima apparizione in coppia però risale a poco più di due anni fa sul red carpet dei Teen Choice Awards.
Le passioni di Brooklyn Beckham
Intervistata qualche tempo fa da Teen Vogue la Moretz dichiarava: “Quello che trovo davvero interessante in Brooklyn ovvero quello che mi piace di questo ragazzo, è che insegue con passione il suo sogno, ovvero quello di diventare un calciatore professionista.
Mi piace avere accanto qualcuno che è al mio livello e che fa le cose seriamente”. Oggi il figlio di David Beckham ha appeso al chiodo gli scarpini da calcio e pare si sia dedicato ad un’altra passione: quella per la fotografia.
Fonte foto copertina: Instagram