Bronzallure Milano gioielli presenta la nuova collezione autunno inverno 2016 indossata dalla eleganza di Martina Colombari
Bronzallure Milano gioielli ha presentato a Vicenzaoro, la fiera internazionale del gioiello, la nuova collezione autunno inverno 2016 indossata dalla eleganza della testimonial, l’attrice e modella Martina Colombari. Martina ha una classe autentica, un’eleganza naturale e un’allure romantica che trapela nel gusto impeccabile degli scatti del fotografo Toni Thorimbert e ben rappresenta lo spirito di Bronzallure.
Bronzallure Milano gioielli
Bronzallure Milano gioielli sceglie Martina Colombari per interpretare lo spirito di Bronzallure per la personalità decisa e lo stile quotidiano.
Bronzallure è un brand di gioielli fashion e chic, creati in una lega di bronzo e oro rosa 18 K per un’eleganza accessibile.
Eleganza accessibile e rarefatta per un gioiello da portare da mattina a sera, in cascate di colore e volute di forme.
Forme moderne ed estremamente femminili e un lusso alla portata di tutti…
Orecchini, collane, anelli e orologi dall’allure preziosa grazie alla nuova lega Unique Golden Rose.
Questa lega è brevettata dal gruppo milanese Milor, a cui fa capo Bronzallure, in collaborazione con l’Università di Padova.
Bronzallure rinnova la sua promessa di gusto chic e immediato, in tonalità e forme pensate per donne contemporanee.
Donne contemporanee con una vita normale ma con la voglia di essere anche speciali e di classe…
La collezione rispecchia pienamente la filosofia del brand.
Materie prime di qualità, pietre naturali certificate, e la cura per il dettaglio danno vita alle calde tonalità dell’Unique Golden Rose.
Una combinazione di forme e colori vivace e un’eleganza e una classe autentica e briosa…
Proprio come l’eleganza e la classe autentica e briosa della testimonial e di tutte le donne che amano e scelgono Bronzallure e ne diventano spontaneamente anche loro vere e proprie testimonial
Pronti per entrare nel mondo di Martina Colombari con Bronzallure?