La famosa cantante Britney Spears è la nuova testimonial della campagna di Kenzo per la collezione Memento N°2.
Britney Spears, famosissima e amatissima cantante americana, è definita la regina del pop oramai dal lontano 2000. Oltre alla sua graziosa voce, la cantante ha una bellezza da fare invidia. Difatti, all’età di 36 anni, è stata scelta da Kenzo come protagonista della nuova campagna pubblicitaria per “Memento N°2”.
La casa di moda francese nasce nel 1970 grazie allo stilista Kenzo Takada; solo nel corso degli anni si estende con la produzione di accessori, biancheria per la casa fino ad arrivare a creare un’intera linea di profumi. L’azienda ha avuto l’onore di essere rappresentata da testimonial come Shu Qi, protagonista della campagna pubblicitaria per il profumo Flower by Kenzo, Olga Kurylenko per KenzoAmour e Angy Dillet per Kenzo pour Homme. A marzo 2018, invece, diffonde la notizia della sua nuova testimonial: Britney Spears, tramite l’hastag #KenzoLovesBritney.
Britney Spears modella per “Memento N°2”
La collezione Memento N°2 prende ispirazione dalla linea Kenzo Jeans lanciata nel 1986. La regina del pop, insieme al fotografo Peter Lindbergh, ci mostra la nuova collezione dallo stile un po’ vintage, dove il denim è il principale protagonista.
Dalle immagini postate sull’account instagram della casa di moda francese, possiamo notare come la cantante abbia ancora un fisico da far invidia!
Stivali alti, cappello da baseball, jeans, abiti vintage: fanno tutti parte della nuova collezione di Kenzo che Britney Spears ci mostra tramite gli scatti di Peter Lindbergh. Una collezione studiata molto bene dallo stilista, anche questa volta riesce a non deludere nessuna aspettativa.
Le fan della cantante sono già innamorate dei nuovi capi, forse perché indossati da lei sembrano ancora più chic? Sicuramente l’azienda francese ha fatto la scelta giusta a portarsi in casa un’icona così importante come Britney Spears!
Fonte foto: https://www.facebook.com/kenzoparis/