Non c’è pace nella vita di Britney Spears. Il padre, Jamie, è stato denunciato dall’ex marito della figlia per aver picchiato suo figlio Jayden.
Si sono accesi di nuovo i riflettori su Britney Spears, popolare cantante americana, conosciuta anche per i suoi tantissimi eccessi. Questa volta, però, sembra proprio che il problema sia un danno collaterale alla sua persona. Il padre di Britney, infatti, è stato denunciato dall’ex genero, quindi parliamo dell’ex marito proprio della Spears, per aver “alzato le mani” sul figlio più piccolo.
Britney Spears: suo padre denunciato per violenza
Il padre di Britney Spears è innocente oppure no? Sembra che Jamie Spears sia stato denunciato da Kevin Federline, ex marito di Britney, per aver picchiato suo figlio Sean. I fatti risalgono allo scorso 24 agosto quando, come riporta anche il sito TMZ, il nipotino avrebbe mandato su tutte le furie il nonno.
Spears Senior avrebbe perso la pazienza, tanto che la discussione sarebbe arrivata alle stelle tanto che il figlio della stessa cantante di Baby one more time sarebbe scappato in camera sua e si sarebbe nascosto sotto il letto.
Jamie Spears, il papà di Britney accusato
Indagini in corso per capire se quello raccontato da Sean e e Jayden James i figli di Britney Spears corrisponda al vero. Mentre non viene fatta chiarezza sull’accaduto, inoltre, proprio il sito TMZ ha fatto una ricostruzione su quello che potrebbe essere accaduto.
“Jamie Spears lo avrebbe inseguito e avrebbe sfondato la porta per raggiungere il nipote afferrandolo una volta entrato nella stanza”.
Va anche detto che Britney non era presente in quel momento e che i figli trascorrono la maggior parte del loro tempo con il papà, mentre la cantante può vederli solo con la presenza di un supervisore.
no messo Jamie Spears sotto indagine.