Grosso spavento per la famosa cantante Britney Spears che ha rivelato di aver subito un grave incidente domestico. Le parole.

Non è certo nuova a dichiarazioni e racconto piuttosto particolari Britney Spears che nelle ultime ore ha confessato di essere stata vittima di un brutto incidente col fuoco avvenuto mesi fa. La cantante, infatti, ha svelato di aver avuto problemi con il camino e di essersi bruciata il viso con conseguenze per la pelle ma anche per i propri capelli.

Incidente per Britney Spears

Britney Spears
Britney Spears

La Spears ha raccontato ai suoi fan quanto accaduto circa 6-7 mesi fa. La ragazza sarebbe stata vittima di un incidente con il proprio camino e il fuoco che poteva costarle caro: “Adesso sono a letto e mi sto annoiando e quindi ecco il mio accento britannico. Mi sono successe cose belle e brutte. Sei mesi fa è accaduta una cosa davvero molto pericolosa”, ha svelato l’artista in alcune stories poi condivise da alcuni utenti anche su X.

“Ero qui a casa, ho acceso il fuoco ed è partito proprio sulla mia faccia. Il mio camino mi aveva già dato dei problemi in passato e ho sempre avuto paura. Ogni volta ho chiamato la mia sicurezza, chiedendo loro di accenderlo per me. Questa volta ho fatto da sola ed è esploso sul mio viso e mi ha bruciato tutte le ciglia, le sopracciglia e poi vedete questa frangetta, questi baby hair? Ecco, questi sono nati sei mesi fa, perché mi sono bruciata i capelli qui davanti”, ha svelato.

“Spaventoso”

L’incidente subito da Britney ha avuto conseguenze importanti anche in chiave cure: “Ho pensato che sarei dovuta andare al pronto soccorso, avevo la faccia che faceva male, in fiamme. Mi faceva male toccare anche il telefono. Mi faceva male mettere il ghiaccio sul viso e tutto. Devo dire che è stato spaventoso, davvero brutto. Mi faceva male mettere qualsiasi cosa sul viso. Purtroppo sono cose che succedono”. A quanto pare, però, tutto si è risolto nel modo migliore.

Riproduzione riservata © 2024 - DG