Britney Spears annuncia un progetto segreto: film sulla sua vita in arrivo? Gli indizi

Britney Spears annuncia un progetto segreto: film sulla sua vita in arrivo? Gli indizi

Britney Spears rivela un progetto segreto con Marc Platt: un film sulla sua vita basato sul bestseller “The Woman in Me”.

Britney Spears ha sorpreso i suoi fan con un annuncio inaspettato sui social media. La celebre popstar ha rivelato di essere al lavoro su un progetto segreto in collaborazione con il produttore cinematografico Marc Platt. Questo progetto, che sembra essere un film sulla sua vita, è già al centro di grandi aspettative e investimenti. Ma scopriamo tutti i dettagli e gli indizi.

Britney Spears: un annuncio inatteso

La scorsa sera, Britney Spears ha utilizzato Twitter per condividere la notizia con i suoi follower: “Sono entusiasta di condividere con i miei fan che sto lavorando ad un progetto segreto con Marc Platt. Ha sempre realizzato i miei film preferiti… restate sintonizzati“.

Questo messaggio ha scatenato l’entusiasmo dei fan e ha alimentato speculazioni su cosa potrebbe trattarsi.

Secondo il sito The Ankler, la Universal Pictures ha ottenuto i diritti del libro bestseller di Britney Spears, “The Woman in Me”. Il progetto prevede la direzione del film da parte di Jon M. Chu, noto per il suo lavoro su “Wicked”. Anche Marc Platt, già noto per successi come “La La Land” e “Crudelia”, sarà coinvolto come produttore.

Britney Spears: un accordo milionario

L’accordo tra Britney Spears e la Universal è di grande portata, con cifre che si parlano di molti milioni di dollari. Questo include anche i diritti sul vasto catalogo musicale della Spears.

La concorrenza per ottenere i diritti del libro è stata feroce, con grandi nomi dell’industria cinematografica come Shonda Rhimes, Brad Pitt e Margot Robbie tra i contendenti. Tuttavia, alla fine, è stata la Universal a spuntarla.

“The Woman in Me” ha venduto oltre 2,5 milioni di copie solo negli Stati Uniti ed è diventato il libro più venduto nella storia di Simon & Schuster. Ha raggiunto il primo posto nella lista dei bestseller del New York Times in tutti i formati: audio, copertina rigida ed ebook. Questo successo editoriale è destinato a tradursi in un altrettanto grande successo cinematografico.