Chi sono i figli di Brigitte Nielsen, mamma per la quinta volta a 54 anni

Chi sono i figli di Brigitte Nielsen, mamma per la quinta volta a 54 anni

Sapete chi sono i figli di Brigitte Nielsen? L’attrice è diventata mamma per la quinta e ultima volta a 54 anni e ora scopriamo la loro storia!

Regina indiscussa di una famiglia allargata sempre sotto i riflettori, Brigitte Nielsen ha avuto cinque figli l’ultimo dei quali, l’unica femmina di nome Frida, nata quando l’attrice aveva 54 anni. Scopriamo tutto quello che è emerso sulla loro storia, tra biografia e vita privata…

La biografia dei figli di Brigitte Nielsen

Brigitte Nielsen, storica ex fiamma di Sylvester Stallone (si sposarono nel 1985, ma le nozze finirono poco dopo), non è soltanto un volto noto dello spettacolo su scala internazionale ma è anche una mamma.

Brigitte Nielsen

L’attrice danese ha avuto cinque figli da diverse relazioni e l’ultima, unica figlia femmina della star, è nata quando aveva 54 anni dall’unione con il marito Mattia Dessì – italiano, precisamente sardo – sposato nel 2006. Si chiama Frida ed è venuta al mondo nel 2018, precisamente il 22 giugno sotto il segno del Cancro.

Prima di lei, Brigitte Nielsen ha avuto quattro maschi da tre uomini diversi. Il primogenito è Julian Winding, nato dal matrimonio con il musicista danese Kasper Winding

Poi è arrivato il secondo figlio, Killian Marcus Gastineau Nielsen, frutto della relazione con l’ex giocatore di football Mark Gastineau. Il padre del terzo e del quarto figlio di Brigitte Nielsen, Douglas Aaron NielsenRaoul Ayrton è il pilota di rally Raoul Meyer.

La vita privata dei figli di Brigitte Nielsen

Per quanto riguarda la vita privata dei figli di Brigitte Nielsen, si tratta di un argomento da sempre oggetto di attenzioni mediatiche per via della fama della celebre mamma. Secondo le informazioni emerse sul loro conto, vivono tra l’Europa e gli Stati Uniti.

Julian, primo figlio dell’attrice danese, è nato a Copenaghen il 12 aprile 1984, sotto il segno dell’Ariete, è un musicista come il padre e dal 2004 al 2005 sarebbe stato sposato. L’ex moglie si chiamerebbe Sine Thybæk Hansen.

Il 19 aprile 1993, sotto lo stesso segno, è nato Douglas Aaron, che ha vissuto la sua infanzia a Mendrisio e poi a Milano dove vive e lavora. Dei genitori Brigitte Nielsen e Raoul Meyer ha fatto un tenero ritratto al Corriere della Sera: “Mio padre mi ha insegnato l’educazione e la determinazione, mia madre la gentilezza e l’umiltà. Amo molto mia madre e anche se vive in America ci sentiamo sempre e con le videochiamate la distanza diminuisce. Siamo una bella e grandissima famiglia“.

Killian Marcus è nato negli Stati Uniti il 15 dicembre 1989 sotto il segno del Sagittario, è un modello e attore sotto agenzia in Italia. Sui social tanti scatti insieme alla sua compagna, Laura Barbieri, attrice e commercialista milanese. Intervistato da Novella 2000 sull’indiscrezione di una sua partecipazione al Grande Fratello 2023, il figlio di Brigitte Nielsen ha rivelato quanto segue: “Sto cercando di fare il GF da diverso tempo. Ho avuto, come si sa, dei problemi con l’alcol. Ho smesso di bere da ormai tre anni. Ho fatto un percorso, nessuno lo sa. Sono guarito grazie a Laura, mi ha salvato la vita e da lì è nato l’amore“.

 Il 19 maggio 1995 è nato il quarto figlio maschio di Brigitte Nielsen, Raoul, venuto alla luce negli States sotto il segno del Toro.

Altre 4 cose da sapere sui figli di Brigitte Nielsen

• Qui il profilo Instagram di Julian Winding.

Aaron Nielsen, il cui profilo Instagram contiene dolcissimi ritratti con sua madre, ha partecipato come naufrago al reality show L’Isola dei Famosi nel 2019, lavora a Milano come inegnante di skate per bambini ed è anche un imprenditore e un modello. Parla inglese e spagnolo, ma non il danese…

• Qui il profilo Instagram di Killian Marcus.

• Qui il profilo Instagram di Raoul Meyer, che con suo fratello Douglas ha avviato un percorso da imprenditore e ha fondato un brand di produzione artigianale di gin, RD/19 (distillato e imbottigliato in Italia). Così i figli di Brigitte Nielsen presentano il loro prodotto online: “RD/19 indica le iniziali dei nostri nomi, Raoul e Douglas, e del numero che ci accomuna nelle nostre date di nascita, 19 (…) La nostra carriera professionale inizia nel settore degli alcolici come distributori; una volta acquisita la conoscenza necessaria e consolidata la passione per la cultura del settore, abbiamo deciso di porci dal lato opposto della filiera, presentando il primo prodotto di nostra produzione…“.