Briga: 5 curiosità sul rapper. E sulla sua vita privata…

Briga: 5 curiosità sul rapper. E sulla sua vita privata…

Scopriamo cosa c’è da sapere su Briga: 5 curiosità sul rapper e sulle sue presunte liaison sentimentali!

Mattia Bellegranti, in arte Briga, è nato il 10 gennaio 1989 sotto il segno del Capricorno, ed è uno degli ex concorrenti più famosi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo una lunga gavetta, infatti, approda ad Amici nel 2015, classificandosi al secondo posto nella classifica finale dei concorrenti.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul rapper e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Chi è Briga in 5 curiosità

– Uno dei suoi migliori amici è Gianluca Grignani.

– Ha vissuto per molti anni a Parigi e oltre un anno in Danimarca, paesi che sono stati una grande fonte d’ispirazione per le sue canzoni.

– In passato ha tinto i suoi capelli biondo platino, ma il colore naturale dei suoi capelli è il nero.

– Ama moltissimo i tatuaggi e ne ha uno con ha scritta Hybris sul costato, che in greco significa superbia.

BRIGA

– I suoi genitori sono separati, e il suo sogno è quello di avere una famiglia unita e con tanti bambini.

Briga: la vita privata del rapper

Il suo nome sia stato più volte avvicinato a quello di Emma, con cui sembra che il cantante abbia avuto una storia. Il rapper è stato fidanzato poi con la giovane modella Ludovica Chiodo, ex fidanzata di Andrea Melchiorre. Naufragata la storia con lei ha iniziato una storia con Flavia, protagonista di alcuni degli scatti Instagram del rapper.

Più di una volta è stato pizzicato in compagnia di Ludovica Valli facendo sospettare ai fan che stessero coltivando una relazione top secret. L’ex tronista a Detto Fatto si sarebbe schernita dicendo: “Secondo le persone stiamo insieme dal 2015 io e Mattia… Due figli, sposati, due cani con tanto di gatto e pesce rosso. Se un giorno dovessimo ‘fidanzarci’, sarete i primi a saperlo.”

In seguito proprio Ludovica Valli confesserà di aver avuto una liaison con Briga, poi inaspettatamente naufragata: “Ci abbiamo provato ma alla fine ho deciso di fuggire, non me la sentivo. Con Mattia pensavo fosse amore, invece sono stata una fessa”, ha raccontato al magazine di Uomini e Donne l’ex tronista.