Ovviamente, anche Bridgerton 4 si farà: dalle anticipazioni alla data di uscita su Netflix, ecco tutto quello che c’è da sapere.
Lo scorso 16 maggio su Netflix sono usciti gli episodi della terza stagione di Bridgerton, una delle serie TV più amate degli ultimi anni, oltre che una di quelle che ha avuto il maggiore successo a livello mondiale. Non c’è quindi alcun dubbio riguardo al fatto che Bridgerton 4 si farà. Ma quando uscirà la nuova stagione? Chi saranno i protagonisti della prossima stagione? Vediamo allora tutto quello che c’è da sapere riguardo a Bridgerton 4.
Bridgerton 4: l’uscita su Netflix
Quando esce Bridgerton 4? Una data esatta non c’è ancora ma, con ogni probabilità, gli episodi della nuova stagione della serie TV arriveranno su Netflix nel 2026. Fino a questo momento, infatti, le varie stagioni sono sempre arrivate a distanza di due anni l’una dall’altra: nel 2020 è uscita la prima, nel 2022 la seconda, nel 2024 la terza. Facile quindi immaginare che per quanto riguarda la quarta stagione bisognerà attendere il 2026.
Bridgerton 4: le anticipazioni e la trama della serie TV
Come è noto a tutti i fan della serie TV, ogni stagione di Bridgerton ha un protagonista differente, che è sempre uno dei componenti della famiglia Bridgerton. Anche la quarta stagione, quindi, avrà un o una protagonista diversa, anche se sarà un personaggio che abbiamo già avuto modo di conoscere e incontrare nei precedenti episodi.
Chi sarà il protagonista della quarta stagione? La scelta è ricaduta su Benedict Bridgerton, che in realtà è il protagonista del terzo libro della serie di romanzi di Julia Quinn. Infatti sembrava essere lui a dover essere il protagonista della terza serie TV, invece i produttori hanno scelto di dare spazio prima alla storia a Colin Bridgerton. È così che la storia raccontata in Bridgerton 4 sarà quella raccontata nel romanzo La proposta di un gentiluomo.