Bridgerton 3 ci sarà? Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV

Bridgerton 3 ci sarà? Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV

Da venerdì 25 marzo 2022 su Netflix è disponibile la seconda stagione, i fan della serie TV ora si chiedono se Bridgerton 3 ci sarà.

La prima stagione di Bridgerton è stata una delle più viste su Netflix dalla fine del 2020 (quando gli episodi sono stati rilasciati) e del 2021, dalle 8 del mattino del 25 marzo 2022 sulla piattaforma streaming sono disponibili gli episodi della stagione 2 e ora in tanti tra i fan della serie TV iniziano a domandarsi: Bridgerton 3 si farà? La risposta è sì, visto il grande successo avuto dallo show ideato da Shonda Rhimes e tratto dai romanzi di Julia Quinn, Netflix ha deciso prolungare la serie TV che accompagnerà quindi i suoi fan per ancora molto tempo.

Bridgerton 3: l’uscita su Netflix

Non ci sono ancora informazioni per quanto riguarda l’uscita di Bridgerton 3 su Netflix, i nuovi episodi dovrebbero però arrivare sulla piattaforma streaming tra la fine del 2023 e il 2024. Molto probabilmente bisognerà attendere il 2024 perché, stando alle ultime notizie, a causa di alcuni problemi con la trama l’uscita è slittata di alcuni mesi.

Bridgerton

Bridgerton 3: le anticipazioni sulla serie TV

Ogni stagione di Bridgerton è tratta da un diverso romanzo dell’omonima saga letteraria di Julia Quinn (i libri sono in totale otto). La prima stagione è tratta dal primo romanzo, Il Duca e io, la seconda stagione dal secondo romanzo, Il Visconte che mi amava, la terza stagione sarà quindi tratta dal terzo romanzo: La proposta di un gentiluomo.

Ogni stagione segue le vicende di un diverso componente della famiglia Bridgerton, il protagonista de La proposta di un gentiluomo e quindi di Bridgerton 3 è Benedict, il secondogenito della famiglia che, a un ballo, conosce Sophie Beckett, la figlia illegittima del conte di Penwood.

A proposito di Bridgerton 3, Shonda Rhimes, la creatrice della serie TV ha dichiarato: “Il rinnovo è un forte voto di fiducia nel nostro lavoro e mi sento incredibilmente grato di avere partner collaborativi e creativi come Netflix. Betsy e io siamo entusiasti di avere l’opportunità di continuare a portare il mondo di Bridgerton a un pubblico mondiale”.

Argomenti