Vai al contenuto

Bridgerton 3, chi saranno i protagonisti e le anticipazioni sulla serie TV

Nicola Coughlan

Arrivano alcune anticipazioni su Bridgerton 3: ecco chi saranno i protagonisti e la trama della serie TV Netflix.

Il 25 marzo 2022 su Netflix ha debuttato al stagione 2 di Bridgerton: gli episodi sono stati immediatamente visti da milioni di fan in tutto il mondo e ora si attende con ansia l’uscita della terza stagione. Ma proprio a proposito di Bridgerton 3, siamo ora in grado di darvi le prime anticipazioni su quel che vedremo e su quando lo vedremo (il primo ciak è avvenuto il 20 luglio): ecco tutto quello che c’è da sapere sulla terza stagione.

Bridgerton 3: uscita su Netflix

Bridgerton 3 quando esce su Netflix? Per prima cosa rispondiamo a questa domanda che molti fan hanno iniziato a porsi dopo aver visto tutti gli episodi della seconda stagione: le prime notizie riguardo dicevano che la serie TV sarebbe tornata tra il 2023 e il 2024. Ora possiamo dirvi che l’uscita di Bridgerton 3 è prevista su Netflix nel 2023, a un solo anno di distanza dall’arrivo della seconda stagione.

Bridgerton
Bridgerton

Bridgerton 3: anticipazioni e spoiler

Con le prime due stagioni, la serie TV ha seguito l’ordine di uscita dei libri della saga di Bridgerton: la prima stagione è stata tratta dal primo romanzo, Il Duca e io, la seconda dal secondo romanzo, Il Visconte che mi amava. La terza stagione sarà quindi tratta dal terzo romanzo, penserete: invece no. Netflix ha deciso di fare un salto in avanti e di raccontare in Bridgerton 3 la storia narrata nel quarto romanzo della saga, Un uomo da conquistare.

Il protagonista principale dei nuovi episodi non sarà quindi Benedict, il secondogenito della famiglia, ma saranno altri due: Colin Bridgerton e Penelope Featherington. La conferma è arrivata direttamente da Nicola Coughlan, l’attrice che interpreta proprio il ruolo di Penelope: “Come Lady Whistledown, ho mantenuto un segreto per diverso tempo e ora posso confermarvi che la terza stagione racconterà la storia d’amore tra Colin e Penelope. È la prima volta che ne parlo”.

Bridgerton 3: il cast (e i nuovi personaggi)

Oltre ai personaggi già citati, che saranno i due protagonisti, Luke Newton e Nicola Coughlan, vedremo anche delle new entry come Daniel Francis, che sarà Marcus Anderson, Sam Phillips che sarà Lord Debling, e James Phoon, che sarà Harry Dankworth. Torneranno Jonathan Bailey, Luke Thompson, Adjoa Andoh, Claudia Jessie.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2022 18:40

4 Metà: tutto sulla commedia romantica di Netflix