Incredibile ma vero: Ronn Moss “contro” Flavio Briatore. Il noto attore è intervenuto su un tema relativo ai prezzi in Puglia per le vacanze.
Il famoso “Ridge” della soap opera Beautiful, ovvero Ronn Moss, “contro” Flavio Briatore e la polemica sui prezzi delle vacanze in Puglia ed in particolare quelli di lettini e ombrelloni. L’attore, che vive per sei mesi l’anno a Fasano, ha rilasciato una curiosa intervista al Corriere del Mezzogiorno dove ha voluto dire la sua rispondendo in modo indiretto proprio all’imprenditore italiano.
Ronn Moss “contro” Flavio Briatore
in questi giorni hanno fatto parecchio discutere alcune parole di Briatore che ha ritenuto che cifre dai 60 agli 80 euro per un ombrellone e due lettini in Puglia per le vacanze siano “una follia. Non siamo lontani dai prezzi di Montecarlo, qui i costi mi sembrano overpriced”. In questo senso, al Corriere del Mezzogiorno, a rispondere all’imprenditore ci ha pensato appunto Ronn Moss che vive a Fasano per sei mesi all’anno.
A precisa domanda su cosa ne pensasse a proposito della polemica di Briatore sul costo di un ombrellone a 60 euro in Puglia, l’ex attore di Beautiful ha replicato con grande onestà e in modo diretto: “Non so chi sia Briatore. E non commento, sono estraneo a queste polemiche. Dico solo che la Puglia è come la California. Il clima è lo stesso”.
La vita in Puglia
Chiaramente la risposta di Moss non è stata contro Briatore ma ha sicuramente destato particolare attenzione e curiosità. Ad ogni modo l’attore vive davvero diversi mesi l’anno in Italia e ormai conosce molto bene la zona: “Vivo qui da maggio a ottobre“, ha detto l’attore. “Cosa mi ha conquistato? I piccoli borghi, molto diversi dalle città. Dopo aver lavorato a Hollywood e vissuto a Los Angeles per tanti anni, ho trovato il mio posto perfetto. Mi piace essere circondato dagli ulivi secolari, sentire la natura che cresce attorno a me, vedere gli alberi che esplodono di frutta. Apprezzo il vino rosso, molto forte, la cucina sana, a differenza del cibo spazzatura americano. Gli italiani non si rendono conto della fortuna che hanno nel poter godere di questi luoghi”, ha spiegato ancora Moss.