Sembra essere diventato il must-have di questa stagione: è la bralette. Cos’è e come indossarla nel modo giusto
La bralette nasce come “il reggiseno senza ferretti” o senza coppa, lo abbiamo già intravisto in qualche passerella l’inverno precedente, ma da questa primavera è diventato ufficialmente il must-have della primavera-estate 2017.
Una volta indossato è in grado di donare libertà e comodità, senza però rinunciare a valorizzare le forme. A differenza del push-up questo reggiseno dona a chi lo indossa un effetto assolutamente naturale. Possiamo trovarlo in diversi modelli: da quelli allacciati nella parte posteriore a quelli che si chiudono con i laccetti.
Le tendenze però ora si muovono in senso contrario: ora questo capo, che originalmente apparteneva alla lingerie, si trasforma e diventa versatile.
Se prima era qualcosa da tenere ben nascosto ora invece viene mostrato con orgoglio. E tu cosa aspetti? Fatti ispirare e inizia a osare!
Bralette e abbinamenti: 3 modi per indossarla
Sopra alla camicia: i modelli da abbinare alla camicia devono essere maxi, in modo che il capo sotto rimanga “al suo posto”. Potete giocare con i colori e con i tessuti mixandoli in base all’occasione. Da indossare per un aperitivo oppure per un pomeriggio in centro.
Sopra alla t-shirt: adatta per il tempo libero e per l’ora dell’aperitivo. Anche in questo caso ti puoi divertire ad abbinare tessuti diversi oppure giocando di contrasto tra bralette e t-shirt. Non mettere mai un maglietta con un logo, basta una tinta unita oppure una stampa fantasia molto tenue e il gioco è fatto!