Chi è Chicco, uno dei personaggi della seconda stagione della serie televisiva Braccialetti Rossi interpretato da Daniel Tenorio
Daniel Tenorio è il giovanissimo attore interprete di Chicco, uno dei nuovi protagonisti della fiction campione d’ascolti di Raiuno. Arriva tra i braccialetti rossi come il classico coatello e si porta dietro un grande peso: essere stato la causa dell’incidente che ha visto Bea finire in coma.
Chi è Chicco
Chicco è tra i più giovani protagonisti della serie televisiva Braccialetti Rossi. Lineamenti tipicamente filippini e carattere deciso, Chicco arriva in ospedale dove aver causato un terribile incidente causando il coma di Bea. Nonostante le origini filippine si è integrato perfettamente nella cultura italiana prendendo il male e il bene dei giovani. Inizialmente ha difficoltà a farsi conoscere per via del suo caratteraccio, ma puntata dopo puntata la conoscenza con gli altri braccialetti rossi lo porterà a cambiare vita. Si rende conto, infatti, che è arrivato il momento di ricominciare una nuova vita. Una vera e propria rinascita interiore per il giovanissimo protagonista interpretato da Daniel Tenorio. Fondamentale per il suo cambiamento è l’incontro con Flaminia, interpretata da Cloe Romagnoli, che lo renderà buono e gentile.
Daniel Tenorio interpreta Chicco
Daniel Tenorio interpreta il personaggio Chicco nella serie televisiva Braccialetti Rossi. Classe 2001, Daniel è nato l’8 febbraio e si considera un tifoso sfegatato della Roma. L’esperienza con i ragazzi di Braccialetti Rossi è stata sicuramente la sua vetrina per farsi conoscere ed apprezzare come attore anche se di strada è ancora lunga. Daniel interpreta Chicco, un personaggio che rivoluziona letteralmente la vita dei braccialetti rossi. Il suo essere polemico e “stronzo con tutti” lo portano a scontrarsi con i compagni, ma tutto è destinato a cambiare con l’ingresso di Flaminia. Daniel considera la sua partecipazione a Braccialetti Rossi qualcosa di meraviglioso, un’esperienza bellissima che non dimenticherà per tutta la vita.