Vai al contenuto

Chi è Federica Scagnetti, influencer e tiktoker

pc smartphone social network

Scopriamo cosa si sa sulla famosa influencer e tiktoker Federica Scagnetti, sulla sua carriera e la sua vita privata.

Solare, energica, determinata e forte, Federica Scagnetti decide di raccontare sé stessa con sincerità e trasparenza attraverso i suoi canali social e, grazie alla sua simpatia riesce a coinvolgere molte persone e a raggiungere un grande numero di followers in poco tempo. Vediamo di scoprire cosa c’è da sapere sulla famosa influencer, sulla sua vita privata e anche in merito alla sua situazione sentimentale.

Federica Scagnetti: la biografia e l’attività da influencer

Nata il 24 novembre del 2003, a Roma, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, Scagnetti frequenta il liceo scientifico nella capitale d’Italia. Durante la pandemia causata dal coronavirus nell’anno 2020 Federica decide di condividere la propria vita sui suoi canali social, condividendo con i suoi followers i suoi hobbies, le sue passioni, la sua storia e anche la sua famiglia, che la sostiene nella sua attività fin dal primo video.

La vita privata di Federica Scagnetti

I suoi genitori, Eleonora e Marco, lavorano presso la loro gioielleria a Roma e appaiono spesso all’interno dei suoi video su Tiktok, così come suo fratello, di nome Matteo, a cui sembra essere molto legata. La creator digitale è fidanzata assieme a Federico Puri, che ha conosciuto presso il suo liceo. Anche se non si hanno informazioni su di lui si possono vedere alcune storie e post della coppia sul profilo dell’influencer.

3 curiosità sull’influencer romana

  • Appassionata di moda e del settore beauty, l’influencer e tiktoker ama molto anche lo sport, tra cui il nuoto, di cui ha preso lezioni fin da bambina.
  • Oltre sul social di Tiktok, Scagnetti è molto seguita anche sul social di Instagram.
  • Una delle sue materie preferite è la matematica.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2022 16:12

Chi è Antonello Colonna, chef del resort scelto da Alberto Matano e Riccardo Mannino per le nozze