L’influencer si espone in difesa del marito, commentando un post su Instagram. I due comici rispondono.
Risale a questa notte lo scontro avvenuto tra Fedez e il duo comico pugliese Pio e Amedeo: come già riportato questa mattina, i comici hanno attaccato il rapper in occasione dei Seat Music Awards all’Arena di Verona, schierandosi a favore della Rai e sostenendo di non aver mai ricevuto limitazioni da quest’ultima per i loro show. Il rapper, a sua volta, ha replicato tra ironia e rabbia, tirando in ballo l’anticonformismo dei comici, considerato dall’artista fasullo.
Nel dissing è intervenuta anche Chiara Ferragni che ha lasciato sotto un post di Trash Italiano un commento ironico e pungente, tirando in ballo anche il suo numeroso seguito: “Simpatici come… finite voi la frase” ha scritto in riferimento alle parole dei comici.
Non trascorre molto tempo dall’arrivo della piccata risposta di Pio e Amedeo, decisamente più lunga e diretta: “Chiara, simpatici come… quelli che si lanciano l’insalata nei supermercati di notte ridendo a crepapelle o come quelli che fanno I’elemosina sgommando col Lamborghini in faccia ai poveri? E come si fa a raggiungerlo questo livello di simpatia…in effetti troppo divertente“.
Non risalgono a molto tempo fa degli scatti di Chiara e Fedez con il pungente duo comico… amicizia al capolinea?