Su Rai 2 arriva Boss in incognito 2023, la location della puntata 1 con protagonista l’imprenditore Claudio Papa.
Su Rai 2 va in onda Boss in incognito 2023, il docu-reality arrivato alla sua settima stagione in cui gli imprenditori e le imprenditrici si mescolano ai dipendenti della propria azienda, sotto mentite spoglie, per capire meglio com’è la vita all’interno della propria fabbrica. A condurre questa nuova edizione del programma è Max Giusti, la prima puntata va in onda in prima serata su Rai 2 lunedì 9 gennaio 2023 dalle ore 21.20 circa. Vediamo ora le anticipazioni di Boss in incognito 2023 e la location della prima puntata.
Anticipazioni Boss in incognito 2023: la location della puntata 1
Il protagonista della prima puntata di Boss in incognito 2023 è Claudio Papa, proprietario di Dolceamaro, azienda leader nella produzione e lavorazione di cioccolata, confetti e vari altri prodotti da forno. L’azienda ha sede a Monteroduni, comune che si trova in provincia di Isernia (in Molise): lo stabilimento occupa una superficie di circa 8.000 metri quadrati, senza considerare i vari ettari di terreno dove vengono coltivati mandorli e noccioli che finiscono poi i frutti necessari per la creazione dei confetti e dei cioccolatini.
In Dolceamaro lavorano 70 dipendenti, Claudio Papa nel corso della puntata si mescolerà a loro lavorando al fianco di Maria nella realizzazione dei chicchi di caffè ricoperti di cioccolato, con Elena lavorerà al confezionamento delle tavolette di cioccolato e non solo. E poi ancora lavorerà con Gianluca alla creazione dei macarons e con Liliana alle tavolette di cioccolato.
Anche Max Giusti vestirà i panni di un nuovo dipendente di Dolcemaro e si camufferà dal neoassunto José per lavorare con Carmela alla creazione dei confetti, il prodotto di punta dell’azienda. Al termine della puntata Claudio Papa rivelerà la propria identità ai dipendenti.