Dal modello a sacca alla borsa a tracolla: ecco quali sono le borse must have della primavera estate 2019 a cui sarà impossibile resistere!
Dalle sfilate di moda sono passati tanti mesi e finalmente possiamo realizzare il desiderio di sfoggiare con stile tutti i must della nuova stagione. Dopo aver conosciuto quale sarà il colore dell’anno e come ci vestiremo a partire dalla primavera, non potevamo di certo mettere da parte l’accessorio più importante di una donna. Le borse must have della primavera estate 2019 sono una più bella dell’altra e, a quanto pare, sarà impossibile scegliere il modello preferito… Ecco quali sono!
Tendenza borse primavera – estate 2019
-Shopper. Tra le borse must di stagione troviamo la shopper: pratica e facile da indossare, può essere portata sulla spalla o a mano e può essere a tinta unita. Dai colori semplici, ma se vogliamo osare non dimentichiamo di comprarne una con il colore dell’anno, il Living Coral!
-Marsupio. Dopo essere stato protagonista dell’inverno, il marsupio rimane tra i must di stagione. Ovviamente indossato in vita, è la mini bag che dona quel tocco in più al look in ogni occasione! Tra le ultime tendenze, il marsupio viene scelto… totalmente trasparente!
-Secchiello. In ufficio, al supermercato, ad un aperitivo o per una cena elegante: il secchiello è il modello che può dar vita ad un look casual e allo stesso tempo ad un outfit più raffinato ed elegante. Come non averne almeno uno nel guardaroba?! Pratico, grande abbastanza da portare tutti gli essenziali da mettere in borsa e bello da sfoggiare.
-Tracolla. Dai colori pastello alla fantasia animalier: la borsa a tracolla è (ovviamente) tra i must di stagione. Ormai diventata un evergreen, se è colorata è ancora meglio.
-A sacca. È bella e pratica da portare anche a mano, la borsa a sacca è colorata, chic e all’ultima moda.