Le borse ispirate all Costiera, le pret a porter da portare in ufficio o per il tempo libero e quelle per le avventure estive: i saldi Carpisa accontentano tutte!
Prima di volare in vacanza o semplicemente prima che i saldi giungano al termine, tra gli accessori più importanti della nostra vita, ciliegina sulla torta di ogni look ci sono loro le borse, di cui è impossibile fare a meno. Colori, forme, praticità ci conquistano e spesso ci salvano la vita e il look, ecco perché averne una in più nel guardaroba non fa mai male, anzi approfittando dei saldi oltre a quelle da indossare qui ed ora in modalità summer on, possiamo pensare anche a quelle che in autunno ci riaccompagneranno in ufficio. Pronte a scoprire i modelli low cost Carpisa?
Saldi borse mare 2022 Carpisa: Vietri Collection, shopper in paglia e zaino tropical
La nuova collezione mare di Carpisa è una festa di colori e di texture che rievocano tutte le meraviglie dell’estate: paesaggi tropicali, fiori, natura, paglia e vimini che ci portano con l’immaginazione verso mete incantevoli che ci portano lontano dalla routine. Ad ogni modo che la destinazione sia una spiaggia in città o una meta lontana, comodità e capienza sono le due parole d’ordine della perfetta borsa mare.
Impossibile resistere alla linea Vietri Collection con i suoi due modelli zaino e shopper, ora scontate online. Sceglierle e portarle ovunque sarà un po’ come portare sempre con sé le meraviglie della Costiera, che sia in spalla o sotto braccio.
Quest’anno però torna a farsi strada tra le tendenze anche la paglia, che incontra i colori del blu e del lilla: il risultato sono due shopper di dimensioni differenti che possono diventare la nostra bag prediletta, per scendere in spiaggia ma da indossare anche la sera per la sua forma minimal. E se volete completare la vostra collezione di borse estive, un tocco floreale non guasta mai per dare un’allure vitaminica ad un look estivo, sia in vacanza che in città!
Pret a porter da ufficio e per il tempo libero: i modelli in saldo
A spalla o a tracolla sono le borse che generalmente preferiamo per andare in ufficio si indossano al volo e spesso sono anche minimal e pratiche, così da poterle affiancare ad altre borse più grandi nelle quali custodire un computer o l’occorrente per una giornata di lavoro fuori. Ad ogni modo una tracolla darà sempre un tocco glam anche al look più dinamico, come la pattina Samba con i manici lunghi e impreziositi da catene.
– Tra i modelli estivi più gettonati e di tendenza, la borsa sacca Tessa: pratica ed elegante, perfetta anche come borsa da indossare alla sera, disponibile nei colori bianco, rosa e nero ad un prezzo davvero low cost. E se volete regalarvi una borsa veramente glam, difficile non notare Janina, un modello rigido in tinta unita e in vera pelle, dal design e dalla forma pensate per chi nella borsa desidera custodire tutto in ordine.