Vai al contenuto

Borse autunno 2016 Lacoste

Ragazza in street look

Borse autunno 2016 Lacoste, i modelli più belli del marchio

La collezione di borse realizzata da Lacoste per l’autunno-inverno 2016 si caratterizza per uno stile casual sporty, dove dominano le borse da giorno che vengono presentate in tutta la loro vivacità e in tanti colori. Non mancano anche delle bellissime handbag che alternano eleganza e praticità. Della modernità, Lacoste ha fatto il suo marchio di fabbrica ed anche in questa collezione, le borse autunnali si caratterizzano per delle linee nette, forme pulite e per una scelta di colori molto interessante.

Borse autunno 2016 Lacoste, le tote e le shopper a tinta unita

Le shopper si caratterizzano per uno sviluppo verticale con doppio manico corto o più lungo, in maniera tale da poterle indossare sia a spalla che a mano. Le borse con le stampe popolano molti dei modelli di borse in circolazione per la stagione fredda ed anche Lacoste non è da meno, inserendo nei suoi nuovi arrivi dei modelli bicolor con fantasia a righe e scritte a contrasto lungo la superficie. Molto belle anche le shopper a tinta unita, in colori come il rosa cipria. Colorazioni più intense come il rosso, il verde smeraldo, il giallo e l’azzurro si innestano invece su proposte in pelle verniciata come il nero, il marrone e il malva. Interessanti anche le tote declinate in borse in pelle opaca, verniciata o con ricami dall’effetto rete con lunghi manici. Vanno indossate anche a spalla.

Borse autunno 2016 Lacoste

La collezione di borse autunno 2016 Lacoste si conclude con delle borse a tracolla e delle mini bags dalla forma molto piccola. Non mancano delle clutch piatte a tinta unita che vengono declinate dal marchio in colorazioni scure, chiare e pastello. Insomma, a voi la scelta su quale modello scegliere per dare un tocco di colore all’autunno 2016 che ci attende!

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2021 13:37

Allenamento dopo le vacanze