Sonia Bruganelli ha condiviso una foto delle sue rose che, misteriosamente, avrebbero fatto dei fiori bianchi pur essendo rosse.
Sonia Bruganelli ha postato sui social una foto delle rose del suo balcone che, pur essendo rosse, avrebbero prodotto dei fiori bianchi. “Quest’anno vuoi di nuovo dirci qualcosa…”, ha scritto la conduttrice nella didascalia al suo post. A svelare i retroscena dietro alle misteriose rose cresciute nel suo giardino ci ha pensato in passato suo marito Paolo Bonolis, che a Verissimo ha confessato:
“Sonia era incinta. Mio padre mi disse “se non posso, portale un mazzo di rose bianche per la nascita della bimba”. Lui morì, nostra figlia Silvia nacque con alcuni problemi e la promessa venne dimenticata. A fine maggio, le rose del nostro terrazzo, da rosse, fiorirono bianche”.
Bonolis e Bruganelli: le rose rosse diventano bianche
Sonia Bruganelli si è rivolta al suocero scomparso postando sui social una foto delle bellissime rose fiorite nel suo giardino (e che, però, sarebbero di colore rosso e non bianco). La conduttrice e suo marito, Paolo Bonolis, hanno svelato di ritenere che quelle rose siano state una sorta di “simbolo” dell’amore da parte del padre del conduttore, scomparso poco prima della nascita della loro figlia.
“Le nostre rose erano sempre state rosse, anche per il giardiniere fu incredibile che fiorissero di bianco”, ha confessato Paolo Bonolis a Verissimo.