Bono Vox, rivelazione shock: “Ho un fratello segreto”

Bono Vox, rivelazione shock: “Ho un fratello segreto”

Il leader degli U2 ha svelato di aver scoperto un fratello dopo tantissimi anni, suo padre ha avuto un figlio da un’altra donna e lui stesso lo racconta a cuore aperto.

In occasione di un’intervista alla Bbc, Bono Vox rivela di avere un fratello segreto. Il leader rivela ogni dettagli di questo evento molto particolare e intimo della sua vita privata. Il cantante svela i dettagli di come e quando lo ha scoperto e le sue reazione.

Le dichiarazioni di Bono Vox

Bono Vox

Come riporta Today, Bono Box dichiara: “Ho scoperto di avere un fratello segreto. Mio padre ha avuto una profonda amicizia con questa splendida donna e hanno avuto un figlio, ma tutto questo è stato mantenuto segreto”.

Il cantante degli U2 svela la sua reazione quando lo ha scoperto e che cosa aveva chiesto al padre: “Gli ho chiesto se aveva amato mia madre, mi ha risposto di sì. E quando ho insistito chiedendogli di spiegarmi perché allora fosse successo questo, mi ha risposto ‘succede’. Non si stava scusando, stava solo affermando che questi sono i fatti. E io sono in pace con tutto questo”.

All’inizio non è stato semplice per il cantante accettare questa verità ma piano piano è riuscito ad accettarlo. Scoprire di avere un fratello segreto dopo tantissimi anni sarebbe dura per chiunque ma il leader degli U2 è riuscito ad andare avanti. Bono ha un altro fratello più grande di lui, Norman, la mamma è morta nel ’74. Il padre del cantante è morto vent’anni fa e tra loro c’è stato un lungo periodo in cui i rapporti erano molto tesi.