John Bon Jovi è un eroe: la rock star salva una donna da un ponte a Nashville con parole di conforto e un abbraccio.
Mercoledì 11 settembre, Jon Bon Jovi, leggenda del rock, ha compiuto un gesto che ha colpito l’opinione pubblica e i media di tutto il mondo. Durante le riprese di un video musicale su un ponte a Nashville, negli Stati Uniti, il cantante ha salvato una donna dal compiere un gesto estremo. La scena è stata catturata dalle telecamere installate nella zona.
Ma scopriamo che cosa è successo.
Il gesto coraggioso di Bon Jovi
Mentre il team di Bon Jovi era impegnato nelle riprese, l’attenzione del cantante e della sua assistente è stata attirata da una donna che si era arrampicata sulla ringhiera del ponte, intenzionata a buttarsi giù. Senza esitazione, Bon Jovi ha interrotto le riprese e si è avvicinato alla donna, offrendole parole di conforto e speranza, come si vede nel video che sta facendo il giro del web.
Footage of Jon Bon Jovi saving a woman’s life by talking with her and getting her off the edge of committing suicide
— Jerry Braden (@Jerrybraden92) September 11, 2024
Absolutely love this guy & his compassion towards people
My hero not only as a musician, but as a human being
Hope this lady is doing a lot better
If you or… pic.twitter.com/RrDKTfUhe7
Nel video, si vede chiaramente la rock star avvicinarsi alla donna e sussurrarle qualcosa all’orecchio. Anche se le parole precise non sono state divulgate, il loro effetto è stato immediato: la donna ha deciso di farsi aiutare a scavalcare di nuovo la ringhiera e tornare in salvo.
Subito dopo, Bon Jovi l’ha stretta in un lungo abbraccio, un gesto che ha mostrato tutta la sua empatia e umanità.
L’intervento dei soccorsi
Dopo l’incidente, la donna è stata presa in cura dalle autorità e portata in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni di salute sono buone, come riportato dai media statunitensi.
Jon Bon Jovi è stato celebrato dai media statunitensi come un “nuovo eroe”, dimostrando che la sua grandezza non è solo nella musica, ma anche nel cuore.