Il protagonista della bella stagione? Il body! Semplice e sexy, è il capo d’abbigliamento più glamour che ci sia!
Arriva il nuovo protagonista della bella stagione che ha superato di gran lunga gli ultimi trend per entrare a far parte del primo posto in assoluto dei “must have” dell’estate: il body è il capo d’abbigliamento sexy, sensuale, glamour e chic che ha già conquistato la maggior parte delle donne! Perfetto da indossare di giorno abbinato ad un jeans a vita alta e a delle converse, o di sera con una gonna lunga e un tacco alto. Ecco i modelli da avere assolutamente quest’estate!
Body per uscire, i modelli da avere
Nasce come capo intimo, è diventato nell’ultimo periodo un capo d’abbigliamento a tutti gli effetti per uscire. Mostra eleganza e raffinatezza, ma bisogna saperlo indossare per sfoggiare un outfit da sogno. Ecco i modelli dei body per uscire da avere quest’estate!
– Di pizzo. Forse il più elegante, il body di pizzo è perfetto per una serata fuori e per vantare tutta la propria femminilità in un tocco solo!
– Con rouche. Il modello perfetto da indossare sia di giorno che di sera, abbinato ad uno shorts o ad un pantalone a palazzo. Da Alcott se ne possono trovare di diversi colori ad un prezzo bassissimo!
– Scollo a barchetta. Super scenografico e perfetto per l’estate, il body con scollo a barchetta è il più gettonato fino ad ora e facile da trovare!
– Maniche lunghe, intrecciato. Nonostante le alte temperature, il body a maniche lunghe è un must della stagione. Se intrecciato nella parte anteriore dell’indumento diventa ancora più chic e sexy, come quello di Alexander Wang!
– Costume. Fantastico come le grandi case di moda abbiano avuto l’idea geniale di rendere un capo utile da utilizzare in due situazioni differenti: infatti, in commercio ci sono body da indossare sia per uscire che per andare al mare. Un ottimo modo per vestirsi con stile tutti i giorni!
[amazon_link asins=’B078K4FY5P,B071962ZPF,B01LVUZJR3′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e2330467-67f6-11e8-b999-0b7c3d8577e7′]
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/353954851951104304/