A giugno la tragedia di Bode Miller e Morgan Beck, che hanno perso la loro figlia a 19 mesi per annegamento in piscina: il dolore della moglie
Una vera e propria tragedia quella che ha colpito – lo scorso giugno – Bode Miller, lo sciatore più vincente nella storia degli Stati Uniti. Un lutto inimmaginabile visto che Miller ha perso la figlioletta di appena 19 mesi in terribili circostanze. Emeline Gier è morta, annegata, nella piscina dei vicini di casa di Bode e della moglie, Morgan Beck, a Cota de Caza, Los Angeles. Secondo quanto raccontato dal capitano dei vigili del fuoco, ogni tentativo di rianimare la bambina è risultato inutile.
Ad oltre un mese da quel giorno, Morgan Beck è tornata a scrivere su Instagram: “Prego Dio che nessun genitore debba provare questo dolore”, ha detto la donna ricordando la piccola sul proprio profilo social.
Morgan Beck e Bode Miller: la tragedia familiare
Morgan, che nel post si è stretta attorno ad un’altra mamma che ha perso la sua bambina, ha ricordato il rischio che una tragedia come quella sua e di Bode Miller possa ripetersi per altri, e la necessità di trovare un rimedio.
“L’annegamento è la prima causa di morte nei bambini da 1 a 4 anni. Parliamo di vaccini, di seggiolini in auto, di cibo biologico, di corretto uso dei tablet e così via…ma non si parla del primo rischio che le vite dei vostri figli corrono, un assassino silenzioso“.
Questo il post Instagram di Morgan Beck:
Bode Miller: la figlia ricordata sui social
Come avviene solitamente in questi casi è stata anche aperta un’inchiesta per accertare le responsabilità di quanto accaduto: secondo le prime ricostruzioni la bambina sarebbe caduta in piscina e sarebbe stato impossibile, dopo il ritrovamento, rianimarla.
Bode Miller e Morgan Beck: la coppia attende un altro figlio
Tutto è avvenuto in un momento molto felice per la coppia. Bode Miller e Morgan Beck sono infatti in attesa di un figlio e oltre alla compianta Emeline ne hanno un altro, Nash Skan, che ha tre anni.
Bode ha anche due figli nati dalle due precedenti relazione con Chanel Johnson (dalla quale è nato Neesyn) e con Sara McKenna (che invece ha dato al campione di sci Nathaniel).