L’ex bomber Bobo Vieri non riesce proprio a stare lontano dal calcio e torna a giocare, ma è solo per divertirsi: gli scatti su Instagram
Bobo non gioca più da diversi anni, ma lo sport è una di quelle passioni che rimane nel cuore
Dopo aver trascorso le vacanze a Mykonos in compagnia della sua dolce metà, la giovane modella americana Jazzma Kendrick, Bobo ha proseguito le sue vacanza in Spagna.
Si è ritirato dal mondo del calcio dal 2009, ma anche in vacanza non perde occasione per tenersi in movimento. Il divertimento infatti non manca nemmeno tra i campetti del Tanga Beach di Formentera.
Il footvolley è uno sport di squadra a metà strada tra calcio e pallavolo, come racconta lo stesso ex calciatore suo profilo Instagram.
Il bomber sfrutta la sua longeva esperienza nel calcio per applicarla al footvolley e battere gli avversari. Gli sono d’aiuto la precisione del suo piede, ma anche la potenza dei suoi colpi di testa.
Bobo Vieri è talmente sicuro di sè che lancia anche un appello: venite a sfidarmi. Da anche un luogo o un orario: a Formentera, al Tanga, tutte le mattine alle 11, indicativamente da qui ai prossimi 2 mesi. Perdere la sfida significa dovere pagare 200 chupiti alla fragola.
L’invito è rivolto a tutti, ma in particolare a Gianluca Vacchi e Marco Borriello, come dice in un video sul social. Ma per ora i due calciatori non hanno replicato.