Ma lo sapevate che Bobby Solo ha cinque figli? Scopriamo insieme chi sono e cosa fanno nella vita privata.
Lui è Bobby Solo, cantautore, chitarrista ed attore italiano, considerato uno fra i più grandi interpreti della musica italiana e in particolare della scena rock degli anni ’60. La sua carriera è costellata da tanti successi ed anche la sua vita privata, molto spesso, è finita nel mirino del gossip eppure se su questo grande artista nostrano ne sappiamo abbastanza, possiamo dire lo stesso anche sui suoi figli? Eh già perché Bobby solo oltre ad essere un artista apprezzato non solo in Italia, è anche il papà di ben cinque figli ed oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di loro.
Bobby Solo, figli
Bobby Solo è convolato a nozze per la prima volta nel 1967 sposando la ballerina francese Sophie Teckel. Da questo amore sono nati anche tre figli: il primogenito Alain nel 1968, Chantal nel 1971 e Muriel nata invece nel 1975. La coppia ha poi ufficialmente divorziato nel 1991.
Veronica Satti è la quarta figlia di Bobby Solo. E’ nata nel marzo del 1990 e da una relazione che il cantante ha avuto con Mimma Foti. La giovane è forse quella che il pubblico del piccolo schermo ha imparato a conoscere di più soprattutto durante la sua partecipazione al Grande Fratello 15. Bobby Solo però, l’ha riconosciuta solamente più tardi.
A quasi 68 anni compiuti l’artista è poi diventato padre per la quinta volta dopo aver portato all’altare Tracy Quade, un’hostess di origini coreano-statunitensi. Dal loro amore è infatti nato il giovane Ryan nel 2013.
5 curiosità sui figli di Bobby Solo
-Il primogenito di Bobby Solo, Alain vive in Trentino e qui ha creato e gestisce un centro di pet therapy.
-Alain è stato più volte ospite di alcune trasmissioni televisive e dove ha parlato di un suo passato difficile.
-Chantal vive invece fra Roma e Milano e di professione è business coach.
-Muriel vive nella capitale romana ed è invece una cake designer.
-Veronica Satti ha scritto un libro dal titolo: “Come una bussola senza il suo Nord“.